Un grande momento di dolcezza felino, tre gatti si coccolano a vicenda

Tre fantastici amici si dimostrano reciprocamente tanto affetto

I gatti sono animali davvero dolci. Amano trascorrere molto tempo in compagnia dei loro padroni e non solo. Raramente tendono ad isolarsi. I gatti adorano davvero molto stare in gruppo. Per loro è rassicurante passare del tempo insieme ai propri amici. Tantissime volte infatti può capitare di vedere per strada colonie di gatti. Gatti randagi che vivono insieme per non rimanere da soli. Anche i gatti che vivono in casa odiano rimanere da soli. Molti padroni infatti, scelgono di adottare più di un gatto, in modo da lasciarli a casa insieme quando devono andare a lavorare. I gatti quando sono insieme si coccolano molto. Hanno un modo particolare di dimostrare il loro affetto. È proprio questo il caso, un grande momento di dolcezza felino, tre gatti si coccolano a vicenda

due splendidi amici

Sui social network è stato condiviso questo video davvero tenero. Precisamente è stato postato dalla pagina gattifannocose sul loro profilo Instagram. Nel filmato è possibile apprezzare tre gatti che si fanno le coccole. I 3 gatti sono posti uno sopra all’altro. Il gatto bianco e nero in cima a tutti coccola il gatto presente nel mezzo di colore bianco e marrone chiaro. Quest’ultimo a sua volta lecca il gatto arancione posto in basso. Lui, è il più fortunato di tutti perché non fa nulla. Quasi rischia di addormentarsi per le splendide coccole ricevute.

due gatti

Il video diventa virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di utenti. Molti di questi hanno commentato o lasciato dei mi piace, in totale più di 3500. Davvero un grande traguardo per la pagina.

Alcuni utenti hanno commentato perchè invidiosi del gatto arancione. Chiunque vorrebbe essere al suo posto. Tutti desideriamo essere coccolati dai nostri partner soprattutto nelle giornate più faticose. Purtroppo però, non possiamo essere passivi come il gatto arancione. Arriverà sempre il momento in cui dovremo sdebitarci.

Articoli correlati