Un gruppo di dolcissimi gatti consola e cerca di far stare meglio la mamma umana dopo un’operazione

Una storia davvero incredibile ha come protagonisti dei gatti che dimostrano quanto amano la loro padrona

I gatti sono degli animali fantastici. Sono molto particolari, infatti bisogna relazionarsi con loro in modo differente, a seconda del gatto che si ha di fronte. Ciò che non cambia però fra di loro è l’amore per il loro padrone. Amano passare tanto tempo in compagnia dei loro amici umani. Non devono per forza giocare insieme, perchè si accontentano semplicemente di stargli vicino. Sono animali molto empatici, in grado di capire in un secondo i sentimenti dei loro padroni. Soprattutto quando stanno male, loro subito corrono per aiutarli. È proprio questo il caso, un gruppo di dolcissimi gatti consola e cerca di far stare meglio la mamma umana dopo l’operazione.

un gruppo di gatti

Questa donna di nome Deb Clay ha subito un importante intervento al ginocchio. La donna da giorni faceva difficoltà a camminare in seguito al dolore che provava, di conseguenza ha contattato dei medici affinché la operassero. Dopo l’intervento chirurgico la donna faceva difficoltà a camminare. I dottori le hanno detto di trascorrere intere giornate al letto per tornare a camminare in meno giorni possibili. Ed è proprio quello che ha fatto la donna. Nessuno però aveva obbligato i suoi gatti a passare le giornate a letto con lei eppure hanno scelto di farlo.

cercano di aiutare la loro padrona

I gatti riuscivano ad avvertire la sofferenza della padrona e hanno cercato di starle vicino affinché sentisse meno dolore. Non accennavano nemmeno ad un piccolo movimento. Hanno trascorso tantissimo tempo insieme alla donna, che si è sentita decisamente rincuorata grazie all’aiuto che le hanno dato. Anche semplicemente sentirli vicino a lei, le è bastato per soffrire di meno. La donna cercava di coccolare il più possibile i suoi amici per non pensare al dolore che stava provando.

I suoi gatti sono stati davvero molto fedeli. Per fortuna dopo qualche giorno Deb si è sentita meglio e tutti, in modo graduale, sono tornati a condurre uno stile di vita normale. I suoi amici pelosi le hanno dimostrato quanto le vogliono bene. Sicuramente la donna si sarà guadagnata, con il passare del tempo, tutte quelle attenzioni.

Articoli correlati