Un gruppo di ragazzini gli ha tolto la vita: adesso tutti chiedono giustizia per il povero gattino

Questo povero gattino è volato sul ponte arcobaleno nel modo più orribile del mondo, ma tutti chiedono giustizia

Ciò che è accaduto a questo povero gattino è davvero disgustoso. Un gruppo di ragazzini lo ha torturato e ucciso senza alcun motivo. Il loro gesto orribile però, ha smosso gli animi di tutto il quartiere che adesso chiede giustizia.

Tutto ciò è accaduto vicino a Saint Austell, una città della Cornovaglia. Sembra che siano coinvolti più di 10 ragazzini che scesi dall’autobus, hanno deciso di togliere la vita al povero gattino indifeso. Senza alcun motivo.

gattino in strada

Alcuni cittadini hanno visto il gattino steso a terra, ormai senza vita e a nulla è servita la corsa dal veterinario per provare a cambiare la sua sorte. Purtroppo il piccoletto era già volato sul ponte arcobaleno e non c’era alcuna possibilità di salvarlo.

In tanti si sono attivati per chiedere giustizia per il povero micetto che non aveva alcuna colpa. “Questo è assolutamente disgustoso, da futuro serial killer”, è così che hanno commentato i cittadini sconvolti dall’orribile notizia.

città vuota

La donna che ha portato il gattino dal veterinario, ha deciso fermamente di denunciare l’accaduto alla polizia. Nessuno può restare impunito, hanno commesso un gesto terribile e la giustizia deve fare il suo corso, facendo capire a tutti che ci sono delle conseguenze per le proprie azioni.

Ha deciso anche di pubblicare un post su un gruppo Facebook, nella speranza di trovare i ragazzini o i loro genitori. Voleva soltanto far affrontare a tutti questo comportamento orribile. Prendersela con un animale indifeso è davvero disgustoso!

gattino nero

Adesso tutti i cittadini si augurano di trovare i responsabili perché vogliono giustizia per il povero gattino che è volato sul ponte arcobaleno. Era così piccolo, eppure non è riuscito a scappare dalla crudeltà dell’uomo. Non lo hanno risparmiato e proprio per questo terribile accanimento, nessuno dimenticherà mai il pelosetto e faranno di tutto per trovare chi gli ha tolto la vita!

Articoli correlati