Un padrone simpatico tinge di marrone il pelo dei suoi due gatti bianchi (VIDEO)

Un mago esegue un trucco di magia davvero incredibile, i protagonisti sono i suoi gatti

I padroni non smettono mai di inventarsi nuovi giochi da fare con i loro amici a quattro zampe. La loro fantasia è vastissima, infatti provano continuamente giochi diversi per evitare che i propri animali si annoino. Molti amici pelosi vivono in appartamento, per questo l’accesso ad aree verdi come i parchi, è limitato. A tal proposito i padroni cercano di farli divertire in casa giocando molto. È proprio questo il caso, un padrone simpatico tinge di marrone il pelo dei suoi due gatti bianchi.

padrone gioca con i suoi amici

Un video davvero esilarante spopola sul web in pochissimo tempo. Nel filmato possiamo vedere il padrone che posiziona dentro una pentola i suoi due gatti bianchi. Successivamente inserisce una bustina di tè, che dovrebbe fungere da colorante. Poi posiziona il coperchio sulla pentola, chiudendo i suoi due gatti all’interno. Poco dopo alza il coperchio e come per magia, i due gatti hanno cambiato il colore del pelo, passando dal bianco al marrone. Ovviamente il padrone ha voluto postare un video divertente sui social network. In realtà è proprietario di quattro gatti, due marroni e due bianchi. Ha semplicemente fatto un trucco di magia per ingannare tutti gli utenti dei social.

degli amici giocano insieme

Il video è stato postato su Instagram dalla pagina catclubsinsta. È diventato virale in pochissimo tempo, infatti gli utenti raggiunti sono stati tantissimi. Il post ha totalizzato oltre 300 mila mi piace e tantissimi commenti. Molti hanno scritto “ma come ha fatto a cambiare il colore del pelo dei gatti” oppure “è un mago davvero molto bravo”.

Tutti i padroni dovrebbero prendere spunto dai video presenti sui social network. È giusto cercare nuove idee per inventarsi costantemente giochi diversi. In questo modo i nostri amici a quattro zampe continueranno a divertirsi sempre, anche solo giocando in casa. Ciò che importa davvero non è il luogo, ma la compagnia giusta.

Articoli correlati