Un povero gatto randagio chiede disperatamente ad un passante di adottarlo (VIDEO)

Un tenero amico riesce a farsi adottare chiedendo aiuto ad un passante

I nostri amici a quattro zampe hanno un grande spirito di adattamento. Sono in grado di sopravvivere anche nelle situazioni più critiche. Però c’è una bella differenza tra vivere e sopravvivere. Nessuno vorrebbe vedere animali in difficoltà che vivono di stenti. Per questo molte persone, quando vedono animali abbandonati, si fanno forza e cercano di adottarli, oppure provano a trovargli un padrone. È proprio questo il caso, un povero gatto randagio chiede disperatamente ad un passante di adottarlo.

gatto chiede aiuto

Il video è diventato virale in pochissimo tempo, dopo esser stato postato su un social network di nome Instagram dalla pagina 9catcameo9. Il post ha raggiunto tantissimi utenti totalizzando circa mezzo milione di visualizzazioni e un bel numero di mi piace, circa 50 mila. Nel video possiamo vedere quanto sia tenero il gatto, che cerca in ogni modo di fare amicizia, sperando che il suo “nuovo” amico lo porti a casa con sé.

gatto randagio

Il gatto prova in ogni modo ad avvicinarsi al ragazzo, si struscia su di lui ed infine gli sale sopra le spalle. Il ragazzo è divertito dal comportamento del gatto, infatti sceglie di adottarlo e di portarlo con sé a casa.

LEGGI ANCHE: Gatto riposa beatamente fra due cagnoloni, ma ad un certo punto viene travolto da un intruso (VIDEO)

Per fortuna questa storia si conclude nel migliore dei modi. Certe persone hanno un cuore tenero e cercano sempre di aiutare i nostri amici a quattro zampe. Delle volte un piccolo gesto può fare la differenza, per questo dobbiamo cercare sempre di aiutare, nei limiti delle nostre possibilità, gli animali. Soprattutto perchè i nostri amici pelosi, ci sostengono sempre e ci reputano i loro miglior amici. Noi non possiamo fare altro che mantenere alta la nostra reputazione!

LEGGI ANCHE: L’uomo imita il miagolio di un micio e il gatto rimane sconvolto. Il video della scena conquista gli utenti (VIDEO)

Articoli correlati