Un povero gatto viene abbandonato per strada con tutte le sue cose (VIDEO)

Davvero triste la storia di questo gattino che qualche anima crudele ha abbandonato per strada con tutti i suoi oggetti

Oggi vi mostriamo un video che è riuscito a indignare e a far commuovere tantissime persone utenti delle reti sociali. Protagonista è un adorabile gattino bianco e nero che qualche persona malvagia ha pensato bene di abbandonare per strada. La cosa straziante è che l’animale è stato lasciato sul marciapiede con vicino tutti i suoi averi: la cuccia, la lettiera, le ciotole, i giocattoli.

Abbandonato, come un oggetto vecchio, come una cosa inutile, e per di più con tutti suoi oggetti. Che maniera di disfarsi di un animale!

Nel video possiamo osservare i passanti che camminano increduli al fianco del povero piccolo felino, che resta composto nel suo dolore, senza allontanarsi da quei pochi oggetti che gli ricordano quella che lui chiamava casa.

donna adotta gatto abbandonato

Alla fine una donna si accorge di lui e decide di portarlo via di lì. Non merita un’umiliazione così, ciò di cui ha bisogno sono solo carezze e tanto amore.

Per fortuna quella di questo povero micio è una storia a lieto fine: il gatto in questione è stato adottato e ora la sua vita è tranquilla e serena al fianco della sua nuova mamma umana e di vari altri amici a quattro zampe.

Ma questa storia ci insegna quanto può essere cattivo e insensibile l’essere umano, per arrivare a compiere un’azione disgustosa e ignobile, come abbandonare un essere così dolce e indifeso al proprio destino.

gattino abbandonato visitato dal veterinario

Questo video, pubblicato su Youtube da un noto e seguito canale, ha ottenuto moltissime visualizzazioni e altrettanti commenti da parte di tanti utenti del web, tutti indignati e commossi dal contenuto di queste tristi immagini che sicuramente faranno versare una lacrima anche a te.

Di seguito potrai vedere anche tu questo impressionante video.

Siamo certi che questa commovente storia ti abbia colpito. Se è così, LEGGI ANCHE: Ciccio e Lillo: un gatto e un topo amici per la pelle

Articoli correlati