Un puma si avvicina e il gatto si spaventa tantissimo: tutto succede affianco al divano

Il gattino Titan non si aspettava che un puma così grosso potesse correre verso di lui

Quando un quattrozampe entra a far parte della nostra vita, dovrà abituarsi a molte cose che noi diamo assolutamente per scontate. Un esempio? L’aspirapolvere. Ogni cane o gatto avrà una reazione diversa di fronte a quello che a loro sembra un oggetto assolutamente malefico, ma che, in realtà, serve semplicemente a portare via la polvere (e spesso anche i loro peli)! Ecco, oggi vogliamo raccontarvi di un simpaticissimo gatto che probabilmente credeva che lo stesse aggredendo un puma, ma in realtà si trattava solo del televisore!

Gatto scappa dal la tv
YouTube/ Caters Clips

Il simpatico momento è in un video postato online, sul canale Youtube di Caters Clips. Il protagonista di questa clip è un gattino di nome Titan e, a filmarlo, è il suo proprietario Nooshin Gomnam. Titan è uno splendido gattino col pelo rosso che vive in Texas con i suoi padroni.

Proprio nella loro casa in Texas avviene il tutto. In un normalissimo momento della giornata il gattino si sta pulendo le zampe. Chiunque abbia un gatto sa che questo è un gesto che loro fanno in completo relax: per loro è un gesto così naturale che potrebbero farlo davvero in ogni luogo e in ogni momento.

Titan, così comincia a pulirsi le zampe sotto il televisore. Ad un tratto, però, come si vede nel pezzettino in slow motion del video, guarda il suo padrone e poi volge rapidamente lo sguardo verso il televisore. Proprio in questo momento, un puma gigante sembra volerlo raggiungere dal televisore.

Gatto scappa dalla tv
YouTube/ Caters Clips

Titan, non sa che nessuno è mai riuscito ad uscire dal televisore e quindi, temendo per la sua incolumità, scappa spaventato verso il suo padrone. Il proprietario Nooshin Gomnam ha dichiarato a Caters Clips: “È stato totalmente inaspettato, lo stavamo filmando a caso come facciamo spesso”.

E voi? A quale elettrodomestico il vostro quattrozampe ha fatto più fatica ad abituarsi? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati