Un ragazzo che non voleva gatti cambia completamente idea quando ne salva uno che lo seguiva

Un piccolo cucciolo di gatto chiede aiuto alla persona giusta

Non tutte le persone sono grandi amanti degli animali. Alcune persone li amano davvero tanto, mentre altre no. Questo è più che normale. Molte persone possono farsi un’idea sbagliata nei confronti degli animali. Alcune persone ad esempio hanno paura di cani e gatti. Possono aver avuto brutte esperienze correlate a questi animali. Per questo motivo preferiscono evitare il contatto. C’è sempre tempo però per cambiare idea, basta solo rendersi conto di quanto siano fantastici. È proprio questo il caso, un ragazzo che non voleva gatti cambia completamente idea quando ne salva uno che lo seguiva.

Un ragazzo salva un gatto

Quando Alexis Lin ha incontrato il suo attuale Marito, Kris Kempf, avevano idee discordanti. Questo perchè lei è una grandissima amante dei gatti, mentre a lui non piacevano per niente. Lei però viveva con due gatti, quindi lui con il passare del tempo ha iniziato ad abituarsi. Però non è scattato quell’amore che colpisce la maggior parte delle persone appena vede dei gatti. Kris è sempre rimasto fedele alle sue idee, i gatti riusciva a sopportarli ma non ad amarli. Un giorno però tutto è cambiato. Kris ha scelto di andare a fare una passeggiata con suo figlio quando ad un certo punto sbuca da un cespuglio un animale. Era un bellissimo cucciolo di gatto che era stato abbandonato. Il piccolo felino appena ha visto Kris lo ha rincorso sperando che potesse aiutarlo.

un ragazzo trova un gattino abbandonato

Kris appena lo ha visto ha subito scritto un messaggio alla fidanzata Alexis. Vedere un gattino indifeso, abbandonato per strada lo ha fatto commuovere. Il ragazzo, insieme al figlio, ha scelto di prendersi cura del cucciolo. Lo hanno portato a casa per tenerlo al sicuro.

Purtroppo Alexis e Kris hanno già due gatti, un figlio piccolo e un altro in arrivo quindi non sanno se il gattino rimarrà anche in futuro con loro. Ciò che importa però è che il povero gattino trovi una famiglia che lo ami davvero e questo è l’obiettivo dei due ragazzi.

Articoli correlati