Un ragazzo salva dalla strada un cucciolo di gatto abbandonato e se ne prende cura in modo favoloso

Una storia bellissima vede come protagonista un ragazzo dal cuore d'oro che ha scelto di prendersi cura di un cucciolo di gatto

Tanti animali vivono in condizioni pessime. Spesso vengono abbandonati brutalmente da persone a cui non importa mettere a rischio la loro vita. Costretti a vivere in mezzo alla strada inconsapevoli di tutti i pericoli a cui possono andare incontro, soprattutto se sono piccoli. I rischi sono davvero tantissimi, dalla mancanza di cibo e acqua, o all’insorgenza di determinate malattie. Questi poveri animali sono costretti a vivere una vita piena di sofferenze. Delle volte però, grazie all’aiuto di persone volenterose, la vita di questi teneri animali migliora. Decidono di prendersene cura e di trattarli nel migliore dei modi. È proprio questo il caso, un ragazzo salva dalla strada un cucciolo di gatto moribondo.

Cucciolo salvato

Questo ragazzo stava passeggiando tranquillamente, finché non ha visto un cucciolo di gatto camminare in mezzo alla strada. Subito l’ha preso e portato con sé evitando che venisse investito da qualche autista non attento. Ha portato il cucciolo di gatto nella sua macchina e lo ha posizionato dietro al portabagagli. Si è accorto che il gatto aveva secrezioni su tutta la faccia. Così tante secrezioni sugli occhi da non permettergli di vedere. Il ragazzo grazie ad un fazzoletto umido, gli ha subito pulito occhi, naso e bocca, permettendogli di stare meglio.

ragazzo salva gattino

Il video è stato pubblicato dalla pagina literallymeascats su un social network di nome Instagram. Ha fatto il giro del web raggiungendo tantissimi utenti. Tutti hanno commentato sotto al post ringraziando questo ragazzo volenteroso per tutti i suoi sforzi.

LEGGI ANCHE: Ogni giorno, questa gattina accompagna la sua mamma umana a fare il suo lavoro per strada

Per fortuna la storia si è conclusa nel migliore dei modi. Il ragazzo dopo aver pulito il gattino lo ha subito portato dal medico veterinario. Infine, dopo la visita dal medico ha scelto di diventare il suo migliore amico, adottandolo. La vita di questi teneri animali può cambiare in un attimo, resta solo a noi scegliere quando!

LEGGI ANCHE: Palermo, in pieno stato d’agitazione, la gatta Margot scappa senza fare ritorno, al via le ricerche

Articoli correlati