Un tenero gattino gioca con l’ombra di un giocattolo mentre i fratelli usano quello reale (VIDEO)

Davvero un bellissimo video che vede come protagonista un tenero gattino un po' confuso alle prese con un'ombra sul muro

Tutti noi siamo a conoscenza del fatto che i gatti sono degli esseri particolari; sicuramente molto scaltri ed intelligenti, ma altrettanto stupidi, goffi e simpatici. Ogni gatto ha la propria personalità e ognuno di loro trova sempre qualcosa da fare o il modo di mettersi nei guai. Sono anche molto bravi a rendersi un po’ ridicoli. Nel video di oggi un tenero gattino rappresenta esattamente quella categoria di gatti un po’ goffi e simpatici.

gatto che gioca

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @oficialtomcats ed ha raggiunto migliaia di visualizzazioni e di mi piace in poco tempo. Questa pagina pubblica sempre nuovi contenuti su gatti simatici e dolci ed è molto amata dagli utenti online. Nel video possiamo vedere una scena davvero esilarante che riguarda un piccolo branco di gattini di pochi mesi, ma in particolare uno di loro cattura l’attenzione.

LEGGI ANCHE: Gattino prova a bere acqua dal bicchiere per la prima volta e la sua reazione è tutta da ridere (VIDEO)

La scena si apre con i gattini che stanno giocando con un giocattolo attaccato ad un filo. I piccoli saltano, lo colpiscono e cercano di capire cosa sia. nel frattempo il più simpatico del gruppo corre verso il muro dietro di lui. Il tenero gattino ha visto l’ombra del giochino e pensa che si tratti di quello vero. Per evitare la concorrenza ha quindi pensato di andare a giocare con quello, non sapendo che non avrebbe avuto risultati.

Questo video ci ha strappato un sorriso e siamo sicuri che lo ha fatto anche a voi. Speriamo che questo gattino riesca a giocare finalmente con il gioco vero e che crescendo non si faccia ingannare dalle ombre.

LEGGI ANCHE: Baia Domizia, gatto debilitato con problemi di salute viene smarrito, il micio risponde al nome di Tigro

Articoli correlati