Un uomo coraggioso ha salvato tre famiglie di gatti imparando a miagolare per rassicurarli (VIDEO)

Ecco a voi una storia davvero incredibile che vede come protagonista un uomo che ha salvato tre famiglie di gatti

Mona Boucher ha dimostrato un talento unico nel salvataggio di gatti, utilizzando un metodo straordinario. Quando una popolazione di gatti selvatici è diventata un problema in un allevamento ittico, Boucher e gli altri soccorritori di KitsCats di DrNworb sono stati chiamati in soccorso. La situazione era critica: tre famiglie di gatti di diverse età erano coinvolti. La cattura di tutti sembrava una sfida insormontabile, ma Boucher ha risolto il problema in modo creativo, utilizzando un “canto” molto speciale.

gatti in giardino

Posizionandosi vicino alla recinzione, Boucher ha iniziato a miagolare ai piccoli felini. Incredibilmente, i gattini hanno risposto immediatamente, accorrendo verso di lei. Mentre si avvicinavano alla recinzione, Boucher e gli altri soccorritori li hanno delicatamente raccolti attraverso un piccolo varco. I gattini, di appena 5 settimane, sembravano essere convinti dall’abilità di Boucher nel riprodurre realisticamente il suono dei miagolii. Tuttavia, alcuni dei gatti e gattini più anziani si sono dimostrati più saggi rispetto a questo trucco e sono stati catturati con la massima delicatezza.

Successivamente, sono stati consegnati alla Vancouver Orphan Kitten Rescue Association per ricevere l’opportunità di trovare una casa per sempre. La tecnica di Mona ha davvero sorpreso tutti e gli ha permesso di aiutare queste tre famiglie di gatti. Piano piano ora i gatti e i gattini stanno imparando gradualmente che gli esseri umani possono essere compagni affettuosi, e stanno apprezzando l’amore e le coccole che ricevono. L’obiettivo è che tutti loro possano trovare una casa permanente.

Mentre i gattini si divertono nelle loro case adottive, sono destinati a essere pronti per l’adozione in un prossimo futuro. È impossibile non ringraziare Mona Boucher e KitsCats di DrNworb per aver salvato queste preziose famiglie di gattini e aver offerto loro una seconda possibilità nella vita. Speriamo che tutti i pelosi salvati possano trovare al più presto una casa definitiva dove stare al sicuro.

Articoli correlati