Un uomo ha speso più di 700 mila sterline per creare un parco giochi per gatti a casa sua

La casa grazie alla ristrutturazione è diventata una giungla indoor in cui il gatto Simon può divertirsi ad ogni ora

Per i nostri quattrozampe siamo disposti a fare davvero di tutto. Sin da quando poggiano le loro zampette in casa nostra, ci preoccupiamo che stiano davvero benissimo. Ci preoccupiamo che abbiano sempre una ciotola piena di cibo e acqua, giochi, un lettino caldo su cui riposare e molto molto altro. Ci sono, però, persone che vanno molto oltre queste cose, che possiamo definire basilari. Oggi, infatti, vi raccontiamo di un uomo che ha speso più di 700 mila sterline per creare una cosa davvero particolare per il suo gatto.

Gatto gioca nella natura
YouTube/ Caters Clips

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. Ad aver speso questa importante cifra per il suo gatto è un uomo di nome JJ Yosh, di 38 anni. Quest’uomo vive insieme al suo gatto Simon nel Colorado, negli Stati Uniti.

JJ Yosh ha deciso di spendere più di 700 mila sterline per una super ristrutturazione di casa sua. Vi starete chiedendo: cosa c’entra in questo il suo gatto Simon? La ristrutturazione è stata fatta proprio per lui, per rendere la casa in cui anche Simon vive, un parco divertimenti apposta per lui.

JJ, un influencer dei social media, ha affermato che voleva che la sua casa assomigliasse a una giungla indoor o bosco. In questo modo Simon può vivere la sua vita come se fosse allo stato brado. Ha anche una parete da arrampicata con cui divertirsi.

Gatto resta nel parco giochi
YouTube/ Caters Clips

Dal video presente sul canale Youtube di Caters Clips possiamo davvero apprezzare la bellezza di questa casa. Sicuramente questa ristrutturazione gioverà anche a Yosh. Pensate che bello svegliarsi circondati da questa splendida natura. Nemmeno nei nostri migliori sogni avremmo immaginato questo!

E voi? In che modo vi prendte cura del vostro gatto? Sareste mai arrivati a sostenere questa ingente spesa? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati