Un uomo sente uno strano rumore provenire dalla cassetta delle donazioni del rifugio e quando si avvicina trova una gatta

Questa povera micia è stata abbandonata al rifugio dalla sua ex famiglia, ma tutti sono rimasti stupiti da lei

Dopo aver sentito uno strano rumore provenire dalla cassetta delle donazioni del rifugio, quest’uomo ha deciso di indagare. Non si aspettava minimamente di trovare una povera gatta abbandonata. Quando l’ha vista, non riusciva a crederci!

Tutto ciò è accaduto all’Humane Society of West Michigan, un rifugio situato situato a Grand Rapids, Michigan. Loro fanno affidamento affidamento su donazioni per sostenere il proprio lavoro. Così hanno installato una cassetta apposita per chiunque voglia aiutarli.

gatta abbandonata

 Nell’enorme box che il team ha messo a disposizione nell’atrio della struttura, si può lasciare di tutto: dal cibo ai giochi, insomma tutto ciò che serve agli animali per stare bene. Un giorno però, un volontario ha sentito uno strano rumore provenire proprio da quella cassetta.

Così senza perdere tempo è andato a controllare. Una gatta era lì dentro e stava miagolando! L’uomo l’ha tirata subito fuori di lì ed ha notato che era in buone condizioni di salute. Non era stata maltrattata maltrattata e tanto meno aveva paura delle persone.

gatta nera

Tutto ciò ha ha portato i dipendenti del rifugio, a credere che fosse molto amata dal suo ex proprietario. Forse per lui era stato difficile abbandonarla. “Siamo molto dispiaciuti che tu abbia dovuto lasciare il tuo amato animale domestico oggi. Siamo sicuri che sia stata una decisione molto difficile da prendere. La tua gatta è bellissima ed è chiaro che l’hai amata tanto”, ha scritto il rifugio sul post pubblicato sui social.

E ancora: “È una micia robusta con una bella pelliccia morbida, quindi possiamo dire che era ben nutrita. Si è aperta al nostro team in modo incredibilmente rapido e sta già chiedendo più attenzioni. Quindi è ovvio che sia stata trattata sempre con gentilezza”.

gatta nera e bianca

La direttrice del rifugio ha fatto un gesto meraviglioso. Non ha giudicato chi ha abbandonato la gatta perché dalle sue condizioni di salute, era chiaro a tutti che fosse ben tenuta. A volte non si possono capire le motivazioni di queste scelte, ma non è sempre un bene giudicare a prescindere. Ciò che conta di più è che questa gatta abbia un posto sicuro in cui vivere!

Articoli correlati