Una colonia di gatti in difficoltà ha finalmente trovato nuova speranza grazie a una donna speciale
La vita di un gatto randagio è difficile, ma per quelli selvatici, la lotta è ancora più dura. Nella contea di Kildare, in Irlanda, due donne dal cuore d’oro si prendono cura di una colonia di gatti selvatici, offrendo gentilezza, cure e cibo. Elle, la giovane badante della colonia, racconta la storia di questi gattini, in gran parte bicolori, che sono diventati la sua famiglia.
La colonia è nata 12 anni fa, dietro la casa di sua zia, e Elle si prende cura di loro da allora. Dopo che la zia ha avuto un lieve ictus, Elle è tornata in Irlanda per aiutarla. In questi anni, ha catturato, sterilizzato e fatto castrare molti gatti selvatici, alcuni dei quali hanno avuto cuccioli che Elle è riuscita a addomesticare.
Tra i numerosi gatti, Chica è una dolce gattina che cerca affetto ma preferisce stare all’aperto di notte. Remington, inizialmente in pessime condizioni, è stato curato da Elle e ora conduce una vita felice. Altri gatti come Sairose, Ziggy, Agatha, e molti altri, hanno trovato un amorevole rifugio presso Elle e la sua zia.
La colonia selvatica ha trovato il suo spazio nel giardino di Elle, che si prende cura di loro con alimenti, rifugi e cure veterinarie. Grazie alla passione di Elle, molti gatti sono stati adottati, mentre altri hanno scelto di rimanere con la loro nuova famiglia umana.
Oltre alla cura della colonia, Elle dedica il suo tempo a eventi di adozione per gattini in cerca di un focolare. La sua storia è un esempio di come l’amore e la dedizione possano cambiare la vita di creature indifese. Grazie a Elle e sua zia per aver condiviso la meravigliosa storia del loro “Cat Club”, dimostrando che ogni gatto fortunato ad attraversare il loro cammino è destinato a trovare amore e cura.