Una coppia adotta un gatto anziano e scopre che è a dir poco ossessionato dai cartoni animati

Una famiglia adotta un gatto da un rifugio che passa le ore davanti alla TV a guardare i cartoni animati

Una giovane coppia aveva deciso di allargare la famiglia adottando un gattino da un rifugio. La scelta ricadde su un gatto anziano, che dopo averla portata a casa, scoprirono la sua passione per i cartoni animati. La micetta si divertiva a passare le sue giornate davanti alla televisione, colpita dai colori vivaci che proiettava.

Gatto guarda i cartoni animati, la sua passione

Emily e suo marito si recano presso la struttura per animali per poter scegliere quello giusto per loro. Inizialmente, nessuno dei felini sembra suscitare in loro interesse, fino a quando non incontrano un bellissimo gatto di 10 anni. In realtà è stata la gatta a scegliere loro, in quanto ha attirato la loro attenzione mentre passavano tra le gabbie. Quando aprirono la sua gabbietta per tirarla fuori, la gattina iniziò a leccare il viso di Emily, come se fosse già il suo animale domestico. Fu quello il momento in cui la donna capì che era lei il gatto giusto. Così hanno richiesto la sua adozione e l’hanno portata a casa con loro.

Gatto guarda i cartoni animati

Ella, così la chiamarono, si adattò subito al nuovo ambiente ed in breve tempo mostrò il suo carattere giocoso e dolce. Emily nota uno strano interesse di Ella nei confronti della televisione. Passava le ore a guardarla, ma il gatto era particolarmente affascinato dai cartoni animati. Alla coppia non dispiaceva questa cosa, poiché era anche il loro hobby preferito, quindi dopo cena si mettono tutti e tre sul divano a guardare il televisore. Ella stessa invita i suoi proprietari a fine cena quando ci sono dei programmi in TV; è il suo momento preferito della giornata. Per far capire loro che vuole accendere l’apparecchio, si siede affianco a questo ed inizia a miagolare, fino a quando i ragazzi non gliela danno vinta. A volte lo fa nel pomeriggio, altre volte, addirittura, al mattino presto corre a svegliare la coppia per iniziare la giornata con un bel cartone animato.

Inoltre, proprio come una persona, si gode le sue prelibatezze mentre sta sul divano a guardare i vari programmi televisivi. Per di più quando termina la visione, davanti ai titoli di coda, inizia a miagolare come se stesse commentando ciò che ha visto. Per Ella è diventata una vera e propria passione guardare film.

Articoli correlati