Una coppia ha trovato questo gatto che piangeva di fronte casa loro e ha deciso di fare il possibile per aiutarlo
Il gatto Bob è stato abbandonato e i suoi ex padroni hanno fatto di tutto per non essere rintracciati, modificando addirittura il chip dell'animale
Un affascinante gatto arancione e bianco, dalle dimensioni di una piccola lince rossa, è apparso davanti a una casa, lamentandosi e implorando aiuto. La residente, colta dalla preoccupazione, ha prontamente contattato Noelle, amica volontaria di Little Wanderers NYC, un’organizzazione di soccorso per animali.
Noelle e suo marito sono intervenuti tempestivamente, recuperando il gatto e fornendogli una stanza tranquilla con cibo e acqua. Il felino, inizialmente nervoso, ha gradualmente iniziato a rilassarsi, dimostrando affetto e gratitudine. Una notte, si è addirittura accoccolato a Noelle, facendo le fusa come segno di comfort. Nonostante i loro sforzi, la ricerca del proprietario tramite il microchip ha portato a un vicolo cieco, con il numero di telefono registrato fuori servizio. La situazione si è ulteriormente complicata quando è emerso che le informazioni sul chip erano state modificate il giorno prima del ritrovamento.
Con dedizione, Noelle ha utilizzato i social media, affisso cartelli e persino contattato la direzione dell’edificio, ma senza successo. A questo punto, Little Wanderers NYC ha concluso che il gatto, chiamato Bob, fosse stato presumibilmente abbandonato. Bob, un possente gattone di 4-5 anni, ha conquistato il cuore di tutti con la sua gentilezza e affetto. Ora al sicuro e sano grazie all’attenzione dei soccorritori, Bob ha incontrato un compagno di giochi, Minnow, dimostrando di essere un fratello maggiore paziente.
Bob, con la sua personalità rilassata, è appassionato di Cat TV e adora le scatole di cartone. Ora, grazie alla compassione dei suoi soccorritori, Bob ha una seconda possibilità nella vita, colma d’amore e attenzioni. Pronto a trovare un nuovo focolare, Bob è destinato a essere al centro dell’attenzione, con scatole e coccole in abbondanza, godendosi la sua dolce ora della cuccia del gatto.