Una donna cattura il momento struggente in cui riesce ad accarezzare il gatto che ha adottato

Dopo mesi di attesa la donna è finalmente riuscita ad accarezzare il gatto randagio

Adottare un animale agli occhi di molti può sembrare un gesto sicuramente significativo, eppure troppo semplice. Ci sono alcuni animali randagi che, per via di traumi passati, possono mostrarsi schivi e impiegare molto tempo prima di adattarsi alle loro nuove vite. La storia di oggi parla a tal proposito di un gatto che ha aspettato per mesi prima di farsi accarezzare dalla donna che gli portava quotidianamente del cibo.

gatto che non si fida

Sulla pagina TikTok @mostly.ghostly1 è possibile vedere quanto sia stato commovente il momento in cui il micino si è fatto toccare per la prima volta. La donna che ha cercato di avvicinarlo per mesi gli ha portato da mangiare davanti casa sua, senza mai dimenticarsi di lui. Il micio dal canto suo ha sempre accettato di buon grado il cibo, tuttavia non ha mai lasciato che la sua nuova amica si avvicinasse eccessivamente. Nonostante lo stesse aiutando a tenersi in vita, comunque non riusciva a fidarsi completamente.

mano tesa

Nonostante il felino si mostrasse perennemente schivo, la donna non si è mai voluta arrendere. Ha sempre cercato di trasmettergli emozioni postive, talvolta allungando la mano nella speranza che prima o poi lui cedesse e si lasciasse coccolare. Dopo innumerevoli tentativi, alla fine è riuscita nel suo intento, regalando al pelosetto la possibilità di essere adottato. Il gatto non ha trovato così solo una presenza amica su cui poter finalmente fare affidamento, ha anche ottenuto la possibilità di ricominciare la propria vita da zero, lanciandosi su una nuova avventura.

@mostly.ghostly1 Best day ever #cat #cats #straycat #adoptme #adoptdontshop #spayandneuter #catsoftiktok #kitty #kittycat #kitten ♬ original sound – Ghost

La didascalia del video, che con la sua dolcezza ha catturato i cuori di tutti, è: “Questo è stato il miglior giorno di sempre”. Vedere il gattino che finalmente si concedeva una seduta di coccole è ha costituito un momento davvero emozionante. Di fatto tutti coloro che hanno visualizzato il contenuto non hanno resistito di fronte ad un tale carico di tenerezza!

Articoli correlati