Una donna gentile ha passato 14 mesi a cercare di conquistare la fiducia di questo gatto, per salvarlo

Salvare un gatto non è un'impresa facile a volte, andiamo a vedere cosa ha dovuto fare questa donna

La storia che vi racconterò ora parla di una donna che non ha potuto fare a meno di innamorarsi di una dolcissima gattina. L’amore a prima vista è qualcosa che esiste davvero tra proprietario e piccolo pelosetto. E, così, nonostante le difficoltà, comunque questa signora ha fatto di tutto pur di adottare il suo migliore amico a quattro zampe. Il quale ora vive insieme a lei la migliore delle vite possibili, anche se, inizialmente, non sapeva come sarebbe stato. Questa storia, infatti, parla anche di fiducia e di empatia, di amore per il prossimo e di dolcezza. Non potevo non farvela conoscere.

Una gattina di nome Blondie

La piccola gattina che potete benissimo vedere in foto, ora si chiama Blondie. Inizialmente viveva in un parcheggio per camion e sopravviveva riparandosi sotto di questi e prendendo cibo dove poteva. Una donna si accorse di lei e decise che non poteva lasciarla lì.

Ma Blondie non si fidava di lei, come di nessun altro: era da sempre una randagia e non aveva idea di cosa volessero gli esseri umani. Così, ogni volta che la signora si avvicinava lei scappava via veloce come il vento. A questo punto cosa fare?

Una gatta di nome Blondie sotto ad un camion

Ebbene decise che quella gattina doveva avere una seconda vita ed una seconda possibilità. Così, andò a comprarle del cibo e iniziò ad avvicinarsi a lei. Inizialmente non riuscì a conquistarla ma, pian piano, la pelosetta aveva sempre più fiducia di lei.

Una gatta di nome Blondie insieme alla sua nuova mamma adottiva

Blondie aveva capito che quella donna non voleva e non poteva farle alcun male. Quando, in questo modo, passarono addirittura 14 mesi. Alla fine dei quali Blondie iniziò ad adorare la signora e le due divennero amiche per la pelle.

Una gatta con una donna

Ora vivono insieme e amano il modo con cui la loro vita sembra essere perfetta insieme. Fatemi sapere se avete mai sentito una storia come questa, sono curiosa!

Articoli correlati