Una donna ha adottato il migliore amico del suo gatto dopo una lunga separazione

A seguito di una lunga separazione, una donna ha deciso di adottare l'amico del suo gatto per regalargli una vita nuova

Megan Marsh non era diversa da qualsiasi altra potenziale mamma che cercava di fornire una casa amorevole ad un micio quando ha incontrato Dwight. In un rifugio per animali a Kennebunk, nel Maine, i due si sono conosciuti non molto tempo dopo l’arrivo del gatto e come si sono innamorati all’istante. Il gattino aveva subito una separazione dalla ex madre adottiva perché lei non poteva più prendersi cura di lui.

gattino sulla coperta

“Dwight è il gatto più dolce che abbia mai incontrato. Non avevo mai avuto un gatto prima di lui ed ero preoccupata che fosse distaccato e facesse solo le sue cose, ma Dwight non è quel tipo di gatto! Fin dal primo giorno ha adorato i grattini sulla pancia, i baci e le coccole. Mi segue in giro per il mio appartamento, deve stare sempre con me e dorme con me ogni notte” ha detto Megan.

Il viaggio di Dwight verso la sua casa è iniziato a 1.600 miglia dalla sua destinazione finale e prima di stabilirsi a casa di Megan ha dovuto trascorrere un anno in una casa famiglia adottiva. Inizialmente, quando Megan ha adottato Dwight, non sapeva molto della sua vita precedente, ma tutto è cambiato quando la sua ex madre adottiva l’ha contattata inaspettatamente. Nora ha contattato Megan per parlarle del migliore amico di Dwight, un altro gatto che era a casa sua nello stesso periodo in cui c’era Dwight.

due gatti amici

Il dinamico duo aveva trascorso insieme un anno intero in affidamento, diventando inseparabili. Hanno fatto tutto insieme, secondo Nora, fino a quando non sono stati separati quando Dwight è partito per il Maine e ha trovato la sua casa per sempre con Megan. Il secondo gatto si chiamava Conan e anche lui era in cerca di una casa. Megan ci ha pensato un po’ e dopo un periodo di riflessione ha deciso di prendere con sé anche lui. Finalmente i due mici, dopo un periodo di separazione, sono tornati insieme.

Articoli correlati