Una donna inizia a nutrire un gatto randagio: non poteva certo immaginare cosa sarebbe successo l’anno dopo

Questa donna ha iniziato a prendersi cura di un gatto randagio e non poteva immaginare cosa sarebbe successo

Questa donna non poteva certo immaginare cosa sarebbe successo: ha iniziato a dare da mangiare a un gatto randagio e un anno dopo è accaduto l’incredibile. Lei non riusciva a credere ai suoi occhi.

Tutto è iniziato quando Jess Cavendish, una donna di 28 anni, ha trovato un gatto randagio a dormire nel prato vicino casa sua a Liverpool. Il micio era molto schivo e diffidente, anche un po’ spaventato da lei.

donna si prende cura di gatto randagio

Inizialmente Jess pensava si trattasse di un quattro zampe domestico, ma non c’è voluto molto per capire che in realtà viveva in strada. Non aveva una casa e gironzolava sempre lì intorno in cerca di cibo.

@___jcx Replying to @SuperGoose 🏳️‍🌈 ♬ original sound – Jess

Così la donna ha deciso di dover aiutare in qualche modo il gatto randagio. Ha iniziato a dargli da mangiare, ma non è mai riuscita ad avvicinarlo. Non immaginava certo cosa sarebbe successo dopo un anno.

Jess all’inizio ha cercato di rintracciare i proprietari del micio. Ma nessuno si è fatto avanti. Non poteva continuare a far finta di nulla ed ha iniziato a prendersi cura di lui come meglio poteva. Ha fatto di tutto.

Al gatto randagio non piaceva proprio essere avvicinato. Appena Jess provava a toccarlo, lui scappava immediatamente. Non si fidava degli umani e neanche dell’unica persona che si stava preoccupando per lui.

Seb, è così che hanno chiamato il gatto, nonostante la diffidenza è sempre rimasto vicino casa di Jess. Così la donna ha costruito per lui una cuccia esterna, con un tetto impermeabile, un cuscino riscaldato e un bel tappeto.

Al micio piaceva tanto la sua nuova casa e da quel momento ha iniziato a fidarsi della sua nuova proprietaria. Però, per guadagnare la fiducia del quattro zampe, la donna ha impiegato un anno intero.

gatto randagio

Non immaginava niente di simile. Eppure, dopo così tanto tempo Seb ha scelto di restare a casa sua ed è diventato il suo animale domestico. Grazie alla gentilezza e alla pazienza della donna, il gatto randagio ha trovato la sua famiglia per sempre. Jess non immaginava di arrivare a questo punto, ma alla fina ha adottato il suo Seb e lo sta amando più di ogni altra cosa. Niente poteva andare meglio.

Articoli correlati