Una donna lascia il gatto fuori e lo trova con un sosia

La storia di un gatto che è stato ritrovato in compagnia del suo doppio

Devi Larsen è appassionatissima di gatti, infatti ha anche lei un micio a cui è molto affezionata. La donna vive a Edmenton in Canada e di recente ha vissuto un’esperienza molto insolita. Un giorno la donna ha lasciato il suo gatto Loki a giocare fuori, come fa sempre. Questa volta, però, si è verificato qualcosa di strano. Dopo aver sentito le urla del gatto, Devi si è precipitata fuori solo per trovare Loki con un sosia identico al suo micio! I gatti si urlavano l’uno verso l’altro e, come se non bastasse, Devi non aveva la più pallida idea di chi fosse chi.

gatti grigi uguali

La donna, confusa e divertita dal singolare incidente, ha deciso di fotografare la scena. Fortunatamente il piccolo diverbio tra i due non ha causato ferite né per Loki né per il suo sosia. Il micio è riuscito a scacciare l’intruso, a quel punto Devi ha preso in braccio il suo felino ed è rientrata velocemente in casa. Ha controllato, per sicurezza, che il suo gatto non si fosse ferito nel piccolo scontro tra i due. Una volta che la donna si è assicurata che fosse tutto a posto ha potuto tirare un sospiro di sollievo tutto è esploso in una sincera risata. Certamente avvenimenti di questo tipo non capitano tutti i giorni.

gatto grigio allo specchio

Devi ha postato la storia su Reddit, che ha attirato immediatamente le reazioni divertite di moltissimi amanti di gatti. La ragazza ha raccontato la situazione, nonostante a prima vista possa sembrare molto divertente, in realtà, la donna nel separare i due gatti ha anche ricevuto qualche graffio. Ma tutto si è risolto per il meglio, anche se per un momento Devi ha creduto di aver preso il gatto sbagliato! Ma dopo poco tempo ha capito con certezza che si trattasse proprio del suo amatissimo Loki.

Articoli correlati