Una donna mette dei lucchetti al suo frigo per impedire al gatto obeso di continuare a rubare il cibo

Una storia davvero divertente vede come protagonista un gatto sovrappeso

I nostri amici a quattro zampe sono animali molto teneri. Amano giocare e divertirsi con il loro padrone. Passano la maggior parte del tempo con loro perchè senza, sarebbero tristi. Delle volte però, si allontanano di soppiatto. I padroni non si accorgono subito dell’assenza dei loro amici pelosi. Si guardano intorno senza notare la loro presenza fin quando non sentono un rumore provenire da un’altra stanza. Puntualmente raggiungono la stanza incriminata e trovano un disastro. In questo articolo una donna mette dei lucchetti al suo frigo per impedire al gatto obeso di continuare a rubare il cibo.

donna impedisce al proprio gatto di mangiare

La gatta in questione si chiama Keith ed è stata adottata da una donna di nome Sara Matthews per il decimo compleanno di sua figlia Charlie. Sara era a conoscenza di alcuni disturbi alimentari del gatto, ma era pronta a gestirli. Nonostante tutti i suoi sforzi la gatta è ingrassata drasticamente. Quando è stata adottata pesava 5kg, successivamente, nel giro di qualche anno, è ingrassata di quasi 6kg arrivando a pesare 10.8kg. La padrona ha provato a contattare tantissimi veterinari. Ognuno di loro ha provato ad assegnarle una dieta differente, ma senza ottenere mai nessun risultato.

donna controlla che il gatto non mangi

Anche se stabiliva una quantità fissa di cibo da far mangiare alla propria gatta, lei puntualmente entrava di nascoso in cucinare per frugare nel frigorifero. La padrona ha provato tantissimi modi per far smettere di mangiare di nascosto la propria gatta fin quando ha raggiunto una conclusione. Ha utilizzato dei lucchetti a prova di bambino per evitare che potesse aprire gli sportelli in cucina.

LEGGI ANCHE: La gattina premurosa e preoccupata continua a fare dei “nidi” per la sua padrona incinta

La padrona ha raccontato che seppur il gatto sia sovrappeso rispetto alla media standard, Keith è davvero molto felice. Il gatto gioca e si diverte normalmente come se non avvertisse il suo peso in eccesso, un problema.

LEGGI ANCHE: Il gattino è talmente tanto felice di essere stato salvato che è diventato una “macchina per fusa”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati