Una donna viene presa alla sprovvista quando trova il suo gatto che abbraccia un micio randagio

Un gattino sa quando è il momento di aiutare qualcuno, ed è proprio questo istante magico che vi racconterò oggi

Tutto avrebbe potuto immaginare tranne che, ad adottare il suo prossimo amico a quattro zampe felino, sarebbe stato proprio il suo stesso gatto. Questa storia vi farà rimanere con la bocca aperta per quanta gioia e amore traspare. Ma, sopratutto amici miei, è un altro motivo per insegnarci qualcosa di bello come l’atto di aiutare chi ne ha più bisogno. E, noi sappiamo bene quanto ne abbiano i piccoli pelosetti felini, che non hanno una casa ne una famiglia e vagano in strada cercando di sopravvivere come meglio possono. Andiamo a leggere la storia di questa donna, che viene presa alla sprovvista, quando trova il suo gatto che abbraccia un micetto randagio. Che farà dopo questo gesto d’amore?

Un gattino di nome Garfield con un altro gatto

Questa donna, protagonista della storia di oggi, si chiama Megyn Scott-Hintz. Si trovava di fronte al suo luogo di lavoro, l’ospedale, quando per la prima volta incontrò questo piccolo gattino solo e abbandonato. Non poteva lasciarlo lì a soffrire, solo e indifeso contro il mondo, milioni di volte più grande di lui.

Un piccolo gattino di nome Gardfield

Così, decise di portarlo in casa e la scena che seguì, ormai, è storia: il suo gattone, non appena lo vide iniziò dapprima ad annusarlo e poi, con amore, lo abbracciò. Come si fa con un fratello perso e poi ritrovato, con un amico, con un compagno.

Un gattino dal pelo bianco e arancione

Insomma, Megyn rimase completamente senza parole e decise che quel pelosetto non poteva andarsene da casa sua. Il motivo? Il suo stesso gatto aveva capito quando il piccolo gattino avesse bisogno di una casa e una famiglia adottiva che si prendesse cura di lui.

Un gattino di nome Garfield vicino ad un altro gatto

Il momenti di avverare i suoi desideri era errivato. Così, lei e il suo gatto decisero di chiamarlo Garfield come il personaggio del famoso cartone animato. Infatti, il piccoletto si rivelò un grande chiacchierone, simpatico, amichevole e molto curioso.

Non potevano non amarlo dal primo istante. Questa storia mi ha davvero commossa e a voi che impressoine ha fatto?

Articoli correlati