Una famiglia di gatti accoglie un gattino trovato sul marciapiede, con un pelo davvero insolito

Una gattina davvero molto piccola viene salvata anche se ci si aspettava il peggio

Alcune persone non rispettano gli animali. Non apprezzano la loro compagnia. Spesso capita che gli animali vengono adottati da persone che non gli danno valore. Persone poco intenzionate a prendersene cura correttamente. Capita che questi animali vengono lasciati per strada completamente da soli. L’abbandono ormai è una cosa comune, per fortuna ci sono molte persone che provano a salvare questi animali in difficoltà. È proprio questo il caso, una famiglia di gatti accoglie un gattino trovato sul marciapiede, con un pelo davvero insolito.

una gattina minuscola

Una famiglia davvero molto amorevole ha trovato questo gattino tutto solo per strada. Il povero animale era davvero appena nato, infatti pesava solo 82 grammi. Il gatto è stato chiamato Janie, ed è stato ritrovato in Ontario, precisamente in Canada. Questo povero animale deve aver sofferto molto senza cibo, ma soprattutto senza un posto caldo dove poter ripararsi. Janie è stata portata al Tiny out mighty Kitten Rescue, un’organizzazione di soccorso locale che si occupa della salvaguardia degli animali abbandonati.

una famiglia di gatti la accoglie

All’interno di questa organizzazione ci sono tantissimi gatti che compongono una grande famiglia. Janie è stata accettata da tutti quanti. Fin da subito sono stati molto protettivi nei suoi confronti. È impossibile non amare una gattina così piccola e dolce. La gattina è stata posta dentro un’incubatrice dato che si temeva per la sua sopravvivenza. Janie dopo due settimane è uscita dall’incubatrice sana e salva. Tutti i suoi amici aspettavano calorosamente il suo ritorno. Janie è stata travolta da tutti i suoi amici appena l’hanno vista. Gli altri gatti le hanno subito dimostrato quanto le volessero bene. Vive insieme ad una bellissima famiglia composta solo di gatti, ma a lei non importa. Probabilmente un giorno verrà adottata da alcune perone, ma per il momento la gatta si sente a casa.

Per fortuna ora fuori pericolo. Speriamo che la sua permanenza all’interno dell’organizzazione duri poco. Seppur la gattina non ha nessuna mancanza, è sempre meglio che trovi qualcuno disposto a prendersene cura sotto ogni punto di vista.

Articoli correlati