Una gatta abbandonata e arrabbiata con i proprietari cerca di rifarsi una vita (VIDEO)

Poter rendere qualcuno felice è davvero meraviglioso e una gatta abbandonata e arrabbiata cerca di nuovo la gioia

Purtroppo, anche non volendolo, è possibile riuscire a deludere chi ci sta accanto e una gatta abbandonata e arrabbiata con i vecchi proprietari cerca un nuovo modo per ricominciare. Per fortuna una donna ha deciso di fare la mamma adottiva per questa splendida pelosa di nome Gracie.

Riprendersi da una delusione non è mai facile ed è splendido poter rendere di nuovo felice qualcuno che non lo era più. Una gatta abbandonata e arrabbiata, ogni giorno, cerca di stare un po’ meglio e cerca di ritrovare la felicità perduta.

Questa per dieci lunghi anni ha vissuto con la sua adorata famiglia; a causa di un periodo difficile, i proprietari non erano più in grado di occuparsi di lei e per questo hanno deciso di darla in affido. La volontaria e donna che momentaneamente si occupa di lei, sta avendo difficoltà a rendere questa pelosa serena.

Leggi anche: Gattone maschio nervoso si calma dopo l’operazione di sterilizzazione (VIDEO)

Malgrado l’astio e la rabbia, Gracie non è mai stata aggressiva, anche se non riusciva ad aprirsi con la donna e a tranquillizzarsi. La donna ha quindi deciso di chiedere ai proprietari un loro indumento dismesso, per poterlo così dare alla gatta e vedere la sua reazione.

A primo impatto, la gatta ha reagito al maglione voltandosi dall’altra parte; dopo un po’ si è coricata su di esso ed è riuscita a calmarsi. Gracie ha iniziato ad aprirsi e a mostrarsi più accondiscendente; sta meglio ed è più positiva, inizia a fare amicizia e adora divertirsi, malgrado non sia felicissima della presenza di altri animali in casa.

La volontaria sta cercando per lei la casa perfetta; questa è la casa o di una giovane coppia senza animali o di una coppia di anziani con abitudini tranquille. Fortunatamente Gracie non resterà mai da sola e riuscirà di nuovo ad essere finalmente felice e questa volta per sempre.

Leggi anche: Un gattino abbandonato dalla mamma trova la felicità con la mamma adottiva (VIDEO)

Articoli correlati