Una gatta camionista: questa micia fa da copilota al suo papà umano e viaggia per il mondo

Un uomo viaggia sempre sul suo camion in giro per il mondo: lo fa per lavoro, ma non è solo. Con lui c'è la sua gatta camionista, che ogni giorno gli fa da copilota

Chi lo ha detto che solo i cani sono i migliori amici delle persone e che solo Fido seguirebbe il suo padrone in capo al mondo? La storia di questa gatta camionista farà cambiare idea a tutti quanti. La dolce micia, infatti, è la copilota del suo papà umano, che a bordo del suo camion, per lavoro, gira tutto il mondo. Lei è sempre al suo fianco.

Gatta guarda fuori dal finestrino del camion
Fonte foto da video su TikTok di jooooaaakooooo

Chikitita è sempre insieme al suo Joaquin, come dimostrano i video pubblicato su TikTok nell’account dedicato ai loro viaggi in giro per il mondo. A crearlo un camionista cileno che viaggia tutti i giorni insieme al suo speciale copilota: il suo gattino domestico. Ovviamente la coppia è diventata ben presto popolare sui social network. Come si fa a non amare due tipi così?

Chikitita è sempre accanto a Joaquin, non lo lascia mai e lo accompagna ovunque lui debba andare per motivi di lavoro. A bordo l’uomo ha caricato tutto il necessario per permettere alla dolce micina di vivere tranquillamente. Sono seguitissimi da migliaia di follower, che sognano di fronte ai viaggi che il camionista fa con il suo gatto, che è davvero una presenza preziosa per lui.

@jooooaaakooooo

♬ Puerto Montt – Los Iracundos

La gatta camionista si fa riprendere volentieri in registrazioni che diventano subito virali. Nei filmati si vede l’operaio mentre guida, con il gatto accanto a fare da copilota. Si vede anche la micia mangiare, dormire nella sua cuccia, giocare a bordo del camion, che è una vera e propria casa in movimento, a misura di gatto.

In diversi video, Chikitita appare anche mentre indossa abiti. Joaquin li ha presi per poter proteggere il gattino dal freddo intenso che in Cile ci può essere in determinati periodi del’anno. Indossa anche un giubbotto riflettente. Così quando arrivano nei luoghi di carico e scarico è impossibile non vedere la gatta camionista che aiuta il suo miglior amico umano.

Articoli correlati