Una gattina arriva in ospedale per far curare il suo piccolo e lascia i medici scioccati (VIDEO)

In questo bellissimo video vediamo quanto grande può essere l’amore di una madre, umana o animale che sia. La gattina protagonista del filmato compie infatti un’azione davvero insolita ed emozionante: decide di portare il suo piccolo malato in un ospedale vicino, “chiedendo” ai medici di curarlo.

Inutile dire che il video ha commosso il web e ricevuto migliaia di visualizzazioni.

I medici dell’ospedale se la sono trovati davanti

mamma gatta porta figlio all'ospedale

Quando i medici di un ospedale in Turchia hanno visto arrivare una gattina che in bocca portava il suo piccolo malato, non hanno esitato ad agire tempestivamente, curando con amore il cucciolo.

La gattina entrò con grande sicurezza nella sala d’attesa del nosocomio e arrivò fino alla sala d’attesa. Medici ed infermieri, rendendosi conto della singolare presenza, si sono subito dati da fare per curare il piccolo paziente, un gattino tricolore.

Fra lo stupore di medici e pazienti, la gatta lasciò i dottori prendersi cura del cucciolo, osservando la scena da vicino, senza perderlo di vista un momento.

Alcune persone presenti tirarono fuori il telefono e filmarono la commovente scena.

Il video ha fatto il giro del web

Il filmato, pubblicato prima su Facebook e poi in altre reti sociali quali Youtube, ha letteralmente stregato gli utenti di internet. Innumerevoli le visualizzazioni e i commenti al video, che in breve tempo ha raggiunto ogni parte del mondo.

L’emozionante storia di questa meravigliosa madre ha commosso e sorpreso tante persone, generando riflessioni su quanto grande può essere l’amore di una mamma per il suo piccolo.

Su Youtube innumerevoli sono le storie che hanno protagonisti i felini e ognuna ci dimostra quanto questi animali siano dotati di sensibilità e di quanto amore siano in grado di dare.

Vuoi conoscere un’altra bella storia sui gatti? LEGGI ANCHE: Conosciamo Manny, il gatto soriano amante dei selfie che fa impazzire il web

Articoli correlati