Una gattina calico miagola perché é in cerca di attenzioni (VIDEO)

In questo dolcissimo video si vede come una gattina calico miagola perché è on cerca di attenzioni, di affetto e coccole da parte dei passanti

In questo video di circa otto minuti, si racconta la storia di come una gattina calico miagola perché è on cerca di attenzioni. La gatta sfortunatamente è una randagia con un continuo bisogno di affetto; affetto che cerca purtroppo nei passanti. Questa infatti miagola ed emette suoni costantemente per cercare di fare fermare le persone. La piccola non vuole altro che delle coccole e delle carezze, probabilmente si sente molto sola e per questo cerca l’attenzione di tutti.

Questa scena è davvero commovente e pensare che questa gattina si senta così sola fa davvero intristire. Sfortunatamente sono fin troppi i randagi costretti a sopravvivere piuttosto che vivere; gli autori del video hanno deciso di raccontare la storia di questa pelosa davvero dolcissima. I calico solitamente sono sempre gatti d’appartamento di qualsiasi razza; la loro caratteristica è che sono di tre colori, esattamente come questa splendida gatta. Lei però purtroppo è una randagia, ma con un grande bisogno di sedentarietà.

Il video, come sottolinea la descrizione a seguito del filmato, vede come protagonista una coppia che ha deciso di raccontare la storia di questa felina; la gattina calico miagola perché randagia e per questo in cerca di attenzioni e con la necessità di avere un po’ di calore umano. Sfortunatamente gli autori del video non possono portare a casa la gatta perché, secondo la descrizione sotto il video, sono già proprietari di due gatti. Il filmato è stato girato ad Istanbul e nella descrizione si sottolinea che la città sfortunatamente brulica di randagi che hanno bisogno di una famiglia. Il video in realtà è nato con lo scopo di mandare un chiaro messaggio al mondo, ovvero quello dell’importanza dell’adozione. Questa gattina come tanti altri vive per strada, con la speranza che qualcuno prima o poi decida di portarla a casa e di darle costante amore.