Una gattina è molto rilassata sulla sua calda e comoda cuccia (VIDEO)

Quando fuori piove e fa freddo, tutti adorano restare dentro casa, al calduccio, a rilassarsi. Anche questa gattina è molto rilassata ed è coricata sulla sua comodissima e morbida cuccia. La piccola è dolcissima e la proprietaria ha deciso di immortalare questo breve ma soporifero momento.

L’inverno è la stagione perfetta per restare a casa e per godere del calduccio e delle coccole; questo vale per gli uomini quanto per gli animali. questa gattina è molto rilassata mentre si trova sulla propria cuccia calda. La piccola è assonnata e probabilmente anche una pigrona; mentre si trovava sulla cuccia, la pelosa osservava tutto ciò che c’è intorno a lei. Ha visto, dalla finestra di casa, che fuori pioveva e che c’era freddo ed è palese che non aveva alcuna intenzione di alzarsi. Adora riposare, soprattutto se riceve anche le coccole. Nulla la turba e niente può distoglierla dal dolce far niente; sbadiglia ed è molto felice di non trovarsi fuori casa con quelle condizioni meteorologiche. Ci sono 5 giubbotti per i gatti più freddolosi che vogliono stare al calduccio.

Vedere questa gatta così rilassata fa venire voglia di restare al coperto dentro il proprio letto; viene voglia di prendersi un attimo, esattamente come fa lei. Staccarsi dalla vita quotidiana e rilassarsi, mentre fuori fa freddo e piove. La proprietaria ha fatto un’ottima scelta, decidendo di filmare questo dolcissimo momento di estremo e assoluto relax. Anche i pelosi meritano di prendersi questi momenti, soprattutto quando fuori il tempo non è clemente. Ci sono anche 5 coperte calde e morbide per gatti un po’ freddolosi.

La vita con un peloso è straordinaria; gli animali hanno un carattere così eterogeneo che viene voglia di scoprire ogni singolo elemento che contraddistingue il proprio peloso. Questa gattina è molto rilassata e adora rilassarsi mentre fuori fa freddo; la proprietaria è felice di filmare questa pelosa molto dolce e ha voluto condividere questo tenero momento con tutto il web. Magari dopo il video la proprietaria ha deciso di rilassarsi con la sua dolcissima pelosa. Il gattino Freddo ha bisogno di cure per riuscire a sopravvivere.

Leggi anche I gattini Bengala Hugo e Vega hanno rovinato i lavori di ristrutturazione (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati