Una gattina paralizzata e abbandonata dai proprietari trova nuova vita grazie all’impegno di una donna ostinata (VIDEO)

Tutti meritano una seconda possibilità e una gattina paralizzata e abbandonata ha trovato finalmente qualcuno che la rende felice

Certe persone non sono in grado di o non hanno voglia di lottare per quello che amano o che pensano di amare e si arrendono immediatamente. Una gattina paralizzata e abbandonata ha avuto, malgrado la sfortuna, di trovare una donna che invece ha deciso di lottare per lei e per renderla felice.

Delle persone hanno deciso di portare una splendida cucciola di gatta nera all’interno di un rifugio, piuttosto che dal veterinario, dopo aver visto le condizioni in cui questa piccoletta si trovava. La dolcezza delle immagini è davvero unica e ci si commuove nel pensare come questa cucciola avrebbe potuto avere una fine disastrosa.

La donna che lavora al rifugio ha deciso di portare immediatamente la piccola chiamata poi Raven dal veterinario, malgrado fosse già sera inoltrata. Questi purtroppo non è stato per nulla incoraggiante; ha diagnosticato una paralisi permanente delle zampe posteriori. Risultava quindi più logico procedere per l’eutanasia.

Leggi anche: Il gattino impara ad aprire la friggitrice ad aria e ruba la cena a tutta la famiglia

La donna, sentendo la diagnosi, ha comunque deciso di portare via la piccoletta energica e ha tentato il tutto per tutto portandola nei giorni seguenti presso uno specialista. Dopo una visita neurologica e una ortopedica, la diagnosi rimaneva sempre la stessa; l’unica cosa che si poteva fare era della leggera fisioterapia con lo scopo di mantenere il più possibile gli arti in movimento.

Era tuttavia esclusa l’eutanasia; la gattina paralizzata e abbandonata si è presentata immediatamente energica e con tantissima voglia di vivere. Adora arrampicarsi sulle persone e sulle cose e adora trascorrere il tempo in compagnia. La donna tuttavia non avrebbe mai pensato che qualcuno avrebbe voluta adottarla.

La vita però stupisce e lo fanno anche le persone e un’altra donna ha deciso di adottare Raven e di darle una casa per la vita. La piccola vive in una casa felice e i suoi proprietari fanno di tutto per renderla la gatta serena che è adesso.

Questi hanno infine affermato che non immaginavano che sarebbe stato così facile prendersi cura di una gattina paralizzata. L’amore tuttavia ha questa grandissima capacità di rendere tutto più semplice e sopportabile.

Leggi anche: Un gattino domestico piccolo è felice di giocare a nascondino con il suo piccolo umano (VIDEO)

Articoli correlati