Una gattina Selkirk Rex si confonde col tappeto in salotto, il video vi lascerà di stucco

Ogni ospite che entra in casa deve essere avvertito di stare attento al tappeto, perché spesso e volentieri vi si trova la gattina Selkirk Rex e nessuno la vede, il video è esplicativo

Ogni volta è sempre la stessa storia per questa famiglia americana nella città di Muncy, Pennsylvania. La gattina Selkirk Rex, nonostante le sue dimensioni, si confonde sempre con il tappeto in salotto; il video che finisce in rete ci spiega meglio la vicenda.

kc gattina selkirk rex abitudine famiglia

Tutti gli ospiti che entrano per la prima volta in casa o che non conoscono la bellissima felina hanno bisogno di un avviso.

“Attenzione al tappeto, potrebbe esserci la nostra gatta”, questa di solito è la frase fatta che serve ad avvertire gli altri.

Si, perché in casa c’è una gatta di nome KC che da sempre ha un pelo spettacolare, un bianco “sporco” per dirla molto semplicemente. È una colorazione che, per molti versi, troviamo spettacolare e il mondo della rete sostiene la stessa cosa.

KC ha 4 anni e ormai nessuno in famiglia la confonde più ma solamente perché ci hanno fatto l’occhio, l’abitudine ecco.

Fino ad oggi non è mai capitato che qualcuno calpestasse per sbaglio la felina, per sua fortuna (dell’ospite e della gatta).

La Selkirk Rex non sembra essere particolarmente interessata a questa sua peculiarità ma il web non ha potuto fare a meno di interessarsi alla vicenda. Sono molte le interazioni che l’utenza ha avuto con il video originale.

kc gattina selkirk rex tappeto

Fra visualizzazioni e commenti (senza contare i social) possiamo dire che la popolarità di KC sia cresciuta a dismisura in pochissimo tempo. La domanda che alla maggior parte delle persone sorge spontanea è quella che anche noi ci siamo fatti in un primo momento.

Un po’ per lo stesso discorso che si fa con l’uovo e la gallina, ci piacerebbe sapere se in casa è arrivata prima la gattina o il tappeto; giusto per farci un’idea

LEGGI ANCHE: Il gattino del Bengala è il maestro di vita del fratellino, il video è di una dolcezza rara

Articoli correlati