Una piccola sopravvissuta: questa gattina è stata trovata triste e denutrita in un cantiere

Una gattina sopravvive grazie allo splendido intervento di alcune persone dal cuore d'oro

Molti animali sono costretti a combattere per la loro vita già da piccoli. Questo accade perchè alcune persone non se ne prendono cura nel modo corretto. Scelgono di abbandonarli per strada senza dare importanza al loro destino. I gatti sono animali in grado di resistere alle difficoltà della strada. Non sempre però ci riescono quando sono molto piccoli. Per fortuna alcune persone dal cuore tenero si accorgono della loro presenza e intervengono per salvarli. È proprio questo il caso, una piccola sopravvissuta questa gattina è stata trovata triste e denutrita in un cantiere.

gatta sopravvive

Questa piccola gattina era stata abbandonata al freddo all’interno di una scatola. Questo atteggiamento da parte dei padroni è davvero molto incoerente. Se avessero voluto davvero prendersi cura dei propri animali, avrebbero potuto cercargli una famiglia adottiva. Ciò che più rende triste il comportamento delle persone è che non danno minimamente importanza alla vita degli animali. Li trattano come se fossero degli oggetti senza valore e senza anima, quando in realtà sono dei veri amici. Questa gattina è stata trovata da alcuni operai in un cantiere edile. I lavoratori hanno fatto molta difficoltà a trovarla, ma grazie ai miagolii della gatta alla fine ci sono riusciti.

gatta salvata

Hanno provato a darle da mangiare e da bere, ma la gattina era così debole da non riuscire nemmeno ad aprire la bocca. A tal proposito hanno contattato un rifugio locale affinché si prendessero cura della gattina. Una volontaria si è subito recata sul posto per prendere la gattina e portarla all’interno del rifugio. Prima però è stata portata in una clinica veterinaria per poter ricevere le cure necessarie. Dopo qualche giorno all’interno del rifugio la gattina si è ripresa completamente.

Adesso sta bene e cerca una famiglia che la adotti. Le domande di adozione sono davvero tantissime. Il personale del rifugio selezionerà accuratamente la famiglia più adatta per lei.

Articoli correlati