Una povera gattina randagia viene trovata congelata sulla veranda di un uomo che rimane interdetto

Un gatto in condizioni critiche rischiava di morire per strada

Alcuni animali sono costretti a soffrire molto durante la loro vita. Purtroppo per loro vengono adottati da persone che non sono in grado di prendersene cura nel migliore dei modi. Questi padroni inaffidabili adottano degli animali domestici senza avere la reale possibilità di mantenerli. A tal proposito scelgono di abbandonarli piuttosto che affidarli ad altre persone. Preferiscono percorrere la via più breve, quindi anche la più semplice. Abbandonare i propri animali è ormai considerato un gesto comune da molte persone, ma non tollerato da altre che cercano di combattere queste ingiustizie. È proprio questo il caso, una povera gattina randagia viene trovata congelata sulla veranda di un uomo che rimane interdetto.

gattina gelida

Una donna dal cuore tenero stava passeggiando per strada in una giornata davvero gelida. Mentre camminava si è accorta di un gatto sdraiato sul marciapiede. Inizialmente ha pensato stesse semplicemente dormendo. Dopo averlo guardato bene però, si rese conto delle gravi condizioni di salute dell’animale. Aveva bisogno di aiuto. A tal proposito la donna scelse di prenderlo e di coprirlo con il suo gubbino. Dopodiché corse il più velocemente a casa in modo tale da farlo stare al caldo.

gattina salvata

La donna decise di fargli un bel bagno in modo tale da farlo scaldare. Il gatto successivamente si riprese. Per la sua salvatrice però non era abbastanza. Aveva paura che il gatto potesse sentirsi male dal freddo. Per questo decise di avvolgerlo con una coperta soffice. Successivamente diede al tenero animale del cibo e dell’acqua, permettendogli di recuperare le energie. Il gatto era davvero molto felice.

Ha apprezzato davvero molto il resto della donna che gli ha salvato la vita. Per ringraziarla decise di avvicinarsi alla donna in modo molto affettuoso. L’animale si strusciò sulla sua gamba mentre faceva delle dolci fusa. Lei non riuscì a resistere. Si innamorò in pochissimo tempo dell’animale. Proprio per questo decise di adottarlo e di prendersene cura nel migliore dei modi.

Articoli correlati