Una splendida gatta di razza Sphynks è diventata mamma (VIDEO)

In questo video è possibile conoscere questa gatta di razza Sphynks che è diventata da poco mamma di cinque bellissimi e dolcissimi cuccioli

In questo video dolcissimo si vede la dolcezza di Chalisa, una gatta di razza Sphynks che è diventata mamma da poco, dando alla luce cinque splendidi cuccioli; in poco più di due minuti di video è possibile vedere l’amore che prova questa mamma nei confronti dei suoi cuccioli.

Il parto è sempre uno dei momenti più emozionanti, ma in questo video si nota quanto mamma gatto sia provata da questa esperienza; la mamma infatti è palesemente molto stanca e grazie al supporto umano riesce comunque ad allattare i suoi cuccioli. L’amore è un’emozione bellissima e questa mamma gatta di razza Sphynks è la prova che questo sentimento accomuna tutte le specie; una volta avvenuto il parto l’emozione è veramente grandissima.

La mamma ha partorito e i cuccioli stanno tutti bene; questi sono veramente piccoli e la mamma gatto cerca di allattare tutti, anche grazie il supporto umano. I cuccioli sono davvero molto piccoli e la mamma ha partorito tre femminucce e due splendidi maschietti. Inoltre si evince come anche gli stessi padroni siano parecchio emozionati per l’arrivo di questi dolci cuccioli.

La mamma fortunatamente non è sola; papà gatto è presente, è sempre vicino alla sua famiglia e cerca di capire i bisogni della sua compagna e dei suoi piccoli. Amare un gatto è una sensazione meravigliosa, ma quando se ne amano tanti, l’emozione è incontenibile.

In definitiva in questo video dolcissimo è possibile vedere come mamma e papà gatto prestano attenzione alla cura dei piccoli; l’amore lega questa famiglia felina e grazie anche ai proprietari questi gatti possono vivere una vita felice e appagata. Il video ha riscosso parecchio successo e sicuramente le visualizzazioni aumenteranno a dismisura. È raro vedere una famiglia così unita, ma queste immagini sono la testimonianza che una famiglia felina è possibile. Fortunatamente i padroni hanno deciso di filmare questi momenti meravigliosi e di condividere con il mondo del web questi momenti intimi ed emozionanti.