Una tenera gattina si prende cura del suo fratellino cieco (VIDEO)

Ha intenerito migliaia di utenti l'adorabile video della dolce gattina che si prende amorevolmente cura del suo fratellino cieco. I due mici sono poi stati salvati e adottati insieme

Amelia, gattina tricolore

Su Youtube è stato condiviso il video che ci racconta la commovente storia di una piccola gattina che fu abbandonata per strada insieme al suo fratellino cieco. I volontari di un rifugio li hanno salvati entrambi e si sono presi cura di loro, con l’intenzione di regalargli una nuova casa e tanto amore.

Charlie gatto cieco

Quando erano randagi la gattina, battezzata “Amelia”, andava ogni giorno a cercare del cibo per il suo fratellino Charlie, che soffriva di un problema di salute che gli aveva provocato la perdita della vista, rendendolo cieco. Questa tenera scena, che si ripeteva quotidianamente, attirò l’attenzione delle persone che vivevano nei dintorni, le quali allertarono i volontari di un rifugio.

I volontari arrivarono subito sul posto e trovarono i gattini. Per prima cosa li misero in una grossa cesta, e poi li condussero nella loro nuova casa, dove gli sarebbero state date tutte le attenzioni delle quali avevano bisogno oltre che, ovviamente, tanti bocconcini prelibati, visto che i due poveri animali erano sottopeso.

Charlie e Amelia mangiano

 

All’inizio fu un pò complicato per i giovani guadagnarsi la confidenza di Amelia, che preferì nascondersi dietro i mobili. Invece Charlie si dimostrò molto coraggioso: addirittura si lasciò fare un bagno che gli tolse di dosso tutta la sporcizia che aveva accumulato vivendo per strada.

I gattini rimasero tranquilli con i loro genitori provvisori, che non esitarono nemmeno un secondo nel riempirli di carezze e coccole. Qualche tempo dopo trovarono una famiglia che li accolse entrambi con tanto amore.

Questa commovente storia è stata condivisa su Youtube e ha ottenuto in breve tempo più di 197000 visualizzazioni oltre a tantissimi like e commenti inteneriti da parte dei numerosi amanti degli animali del web.

Una storia dolcissima, vero? Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHEPoe Poe, il gattino identico al gatto con gli stivali di Shreck  che ottiene tutto con il suo tenero sguardo ( VIDEO)