Una vera e propria faida: l’adozione di un gattino si trasforma in una guerra tra coinquilini

Tre coinquilini si sono dichiarati guerra per un motivo particolare, ovvero per l'adozione di un gattino

Ebbene sì, l’adozione di un gattino per questi tre coinquilini si è trasformata in una vera e propria faida. Ormai trai di loro c’è una guerra in corso e nessuno ha intenzione di fare il minimo passo indietro.

Due ragazze, hanno deciso di condividere la loro storia con gli utenti di Reddit per avere un parere dai loro follower sulla faida che stanno vivendo. A quanto pare, convivono con un loro amico che ha un gatto anziano.

gattino

Il micio di casa è un po’ scontroso, ma fino a poco tempo fa, tutti e tre più il felino, vivevano felicemente insieme. Il problema è arrivato quando la coppia ha deciso di adottare un piccolo gattino dal rifugio.

Prima di andare a vivere insieme, il coinquilino con il gatto ha chiesto ai due se avessero dei mici, perché al suo gatto piace stare solo. Nessuna delle due aveva mai avuto animali domestici, ma hanno detto che non gli sarebbe dispiaciuto prendere un gatto in futuro. In ogni caso, si sono accordati di rimandare l’argomento.

gatto in casa

A quanto pare, questo argomento è arrivato ed ha scatenato una guerra. Le ragazze sono andate al rifugio e hanno adottato un gattino. Ma non hanno detto niente al loro coinquilino che sarebbe stato super contrario.

Banana Pudding, è così che hanno chiamato il gattino, ha creato solo scompiglio in casa! Il coinquilino era super furioso quando ha scoperto del nuovo gattino perché il suo micio è troppo scontroso e non accetta la convivenza.

Le ragazze però, non vogliono vivere in funzione del felino di casa! Il ragazzo ha dovuto fare un passo indietro dopo la discussione e ora il suo gatto deve vivere solo nella sua stanza per lasciare spazio a Banana Pudding. Che ha il diritto di vivere nell’appartamento a detta delle ragazze.

gattino bianco

Gli utenti si sono divisi completamente nella discussione. C’è chi sostiene che le ragazze abbiano ragione e chi invece, che ce l’abbia il coinquilino che aveva già avvertito la coppia del suo gatto scontroso. Sembra che i tre abbiano chiarito, ma probabilmente avranno bisogno di aiuto per vivere serenamente con il gattino e chiederanno consigli al più esperto della casa!

Articoli correlati