Una vera regina del dramma: questa gattina urla anche se nessuno le sta facendo niente

Questa bellissima gattina adora fare tragiche scenate anche se nessuno le sta facendo niente

Ebbene sì, la bellissima gattina protagonista di questo video, è una vera regina del dramma. Lei adora fare scenate tragiche e non risparmia nessuno. Appena qualcuno la tocca inizia ad urlare incessantemente.

La sua proprietaria ormai la conosce alla perfezione e sa benissimo che la sua gattina adora fare queste sceneggiate. Si è abituata, ma non riesce mai a trattenere le risate ogni volta che si ripresenta l’occasione.

gattina che urla

Non possiamo certo negare che è evidente che nessuno le sta facendo niente, eppure questa gattina non fa altro che “sentirsi minacciata“. Lei adora alla follia urlare disperatamente e fare sempre un dramma.

@meey0ww Drama queen 🐈‍⬛️👑 #Blackcat #cattok #cats #cat #catlover #blackcats #picklethecat #blackcatsoftiktok ♬ original sound – meeyow

Come si può vedere nel video pubblicato dalla sua umana, questa micia nera è beatamente sdraiata sul letto a riposare. La donna vorrebbe solo coccolarla un po’, così si avvicina dolcemente a lei.

Ma appena la tocca ecco che parte il dramma: la gattina inizia a mettere in scena una commedia super tragica. Nessuno le sta facendo del male, ma lei non smetterà di certo di miagolare così forte!

Eppure, la sua proprietaria vuole solo darle qualche bacetto. E appena la gattina capisce che la sua amata umana non le sta facendo niente, smette di urlale, ma in fin dei conti, ha già messo in scena il suo dramma!

Insomma, non c’è assolutamente alcun dubbio: questa micia ama da impazzire mettere su delle scenette tragiche. Ovviamente, agli occhi della sua proprietaria diventano più comiche che altro, ed è molto chiaro!

gattina nera

Sono certa che la gattina non smetterà mai di urlare come se qualcuno la stesse maltrattando. Lei adora farlo e ama attirare l’attenzione in questo modo. Poi appena vede che per le ci sono solo coccole, resta in silenzio ed è super soddisfatta! Chissà, magari un giorno abbandonerà una volta per tutte l’idea di fare un dramma per ogni piccola cosa!

Articoli correlati