Un’associazione a delinquere: il gatto apre le porte al cane, così da farlo entrare ovunque

Degli amici fuori dal comune giocano insieme come se fosse normale

La convivenza tra animali di specie diverse non è assolutamente comune. Molti padroni provano ad azzardare questa scelta perchè non sempre finisce nel modo sperato. Soprattutto l’amicizia tra cani e gatti può prenderne una piega sbagliata. Per fortuna spesso cani e gatti possono diventare grandissimi amici. Molti padroni cercano di farli crescere insieme in modo tale da abituarsi a condividere il territorio e da non litigare. È proprio questo il caso. Un’associazione a delinquere: il gatto apre le porte al cane, così da farlo entrare ovunque.

il gatto apre la porta di casa

Questi amici si vogliono davvero tanto bene e lo dimostrano dal loro comportamento in casa. Il gatto essendo molto agile e flessibile è in grado di aprire le porte di casa, a differenza del cane che non ha tali capacità fisiche. A tal proposito cerca di allungarsi da terra, verso la maniglia della porta, per aprirla in modo tale da far entrare nella stanza in cui si trova anche il suo amico cane. Il cane vorrebbe giocare con il suo amico gatto, ma non essendo in grado di aprire le porte, ha bisogno di qualcuno che lo aiuti.

gatto sa aprire la porta

Il video è stato pubblicato su una piattaforma streaming di nome Youtube. Il filmato è diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di utenti. A tal proposito è stato visualizzato da tanti fan della pagina, oltre 710 mila. Gli utenti della piattaforma hanno apprezzato davvero molto il filmato, permettendogli di totalizzare oltre 23 mila mi piace.

Questi amici pelosi si vogliono davvero molto bene e lo dimostrano dal modo in cui giocano. Il loro rapporto è più unico che raro, proprio perchè non è comune vedere animali di specie diverse diventare amici. Il loro rapporto migliorerà sempre di più con il tempo, grazie alla condivisione di tanti momenti splendidi. Tutto merito della loro padrona che ha voluto prendere una decisione coraggiosa.

Articoli correlati