Uno è un campione di ping pong, l’altro un po’ meno: il gioco con questi gatti è tutto da ridere

Questi meravigliosi mici stanno facendo innamorare tutto il web, sono completamente opposti

Vedendo questi video ci rendiamo subito conto di una cosa in particolare: questi due gatti sono completamente opposti. Uno è un campione di ping pong, mentre l’altro un po’ meno. Forse odia proprio lo sport!

Il loro umano si diverte sempre tantissimo insieme a loro. Ama tanto riprendere i suoi gatti mentre fanno qualcosa di simpatico, o addirittura, mentre giocano a ping pong. O meglio, mentre uno gioca e l’altro osserva!

gatto che gioca

Sì, perché mentre il gatto bianco sembra essere un micio super sportivo, il gatto rosso è davvero il suo opposto. Forse a lui non piace proprio fare attività fisica, forse odia proprio del tutto muoversi!

Nei video pubblicati dal loro umano, si vedono questi due gatti che giocano con la palla o che giocano a ping pong. Mentre il micio bianco riesce a fare tutto come se fosse un campione, quello rosso ha altro a cui pensare.

Quest’ultimo, infatti, se ne sta seduto ad osservare il suo umano che gioca con il suo fratellino a ping pong. Il micio bianco è davvero un campione. Prende sempre la pallina e riesce anche a fare delle schiacciate fantastiche!

Il gatto rosso, invece, non fa altro che prendersi qualcosa in testa. Una volta è la pallina di ping pong, mentre la volta successiva è una palla per giocare a pallavolo. Insomma, è sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato!

Questi due gatti sono completamente diversi tra loro, eppure vanno molto d’accordo. Sono diventati subito migliori amici e sono anche felici di essersi trovati. Certo, non saranno molto affini caratterialmente, ma spesso gli opposti si attraggono no?

gatti e pingpong

Il loro umano continuerà a fare video fantastici insieme a loro. Nel frattempo proverà ad insegnare al suo gatto rosso qualche trucchetto. Magari riuscirà a farlo diventare uno sportivo, anche se non ci sono molte speranze. Una cosa è certa, questi gatti sono proprio felici!

Articoli correlati