Uno youtuber dal cuore d’oro: Danny Lazzarin racconta come ha salvato una gattina in difficoltà

Questa gattina in difficoltà ha trovato il suo angelo custode: lo youtuber dal cuore d'oro che le ha cambiato la vita

Non poteva far finta di nulla e voltarsi dall’altra parte, Danny Lazzarin ha fatto la cosa giusta ed ha salvato la vita ad una gattina in difficoltà. Lo youtuber ha raccontato tutto il salvataggio ed ha aggiornato i suoi fan sulle condizioni della piccola.

Ha trovato la gattina in strada, completamente sola. Danny si è accorto immediatamente che l’orfanella aveva bisogno di aiuto e ha fatto il possibile per aiutarla. Così l’ha presa e l’ha portata a casa.

gattina e danny lazzarin

Inizialmente pensava si trattasse di un gattino, perciò ha deciso di chiamarla “Broh“. Quando l’ha portata dal veterinario, i dottori si sono accorti subito che qualcosa non andava perché la piccola non camminava.

@dannylazzarin Salviamo una dolce gattina #cat ♬ suono originale – Danny Lazzarin

Così dopo aver fatto alcune visite ed esami, hanno iniziato a somministrarle degli antibiotici. Hanno tenuto la gattina sotto osservazione e si sono resi conto che la situazione migliorava giorno dopo giorno.

Danny Lazzarin era molto felice di vedere la piccoletta stare meglio. In clinica si sono subito resi conto che in realtà non si trattava di un maschietto, ma di una femminuccia, quindi lo youtuber ha dovuto cambiare nome.

Adesso si chiama Brah e grazie a quest’uomo dal cuore enorme, ha avuto una seconda possibilità. Da quando ha incontrato lo youtuber, questa gattina ha cambiato completamente vita!

Dopo tre settimane di cure e antibiotici, ha ripreso persino a camminare e adesso non sta mai ferma. Si è completamente ripresa ed è solo grazie a Danny Lazzarin che non si è voltato dall’altra parte.

micetta

Tantissimi fan hanno fatto i complimenti allo youtuber per il gesto fatto: ha salvato una vita e la gattina adesso è finalmente felice. Il gigante buono, è così che lo hanno chiamato i suoi follower, non ha potuto fare a meno di prendersi cura di Brah. La piccoletta ha avuto ciò che merita e non le manca più nulla!

Articoli correlati