24 gatti vivono nella stanza degli ospiti

Una ragazza ha iniziato a prendersi cura di una gatta con i suoi due cuccioli. Poi ha trasformato la stanza degli ospiti in stanza adottiva per ventiquattro gatti.

Tutto è iniziato prendendosi cura di una mamma gatta e dei suoi due gattini. Betsey ha cominciato così la sua avventura di “gattara”. Ha visto un post su Facebook della Humane Society che necessitava di una madre o di un padre adottivi per i piccoli pelosi. Ma si innamorò di quell’esperienza che decise di continuare a prendersi cura dei gatti anche da sola. Ha trasformato persino la stanza degli ospiti in stanza adottiva.

gatta-con-due-gattiviInfatti ora Betsey cattura gatti randagi e li accudisce. Nella sua casa ha trasformato la camera degli ospiti in una stanza adottiva per i gatti.

gatti-nella-stanza-da-giocoHa attrezzato la stanza con cucce,  coperte, tappeti, grandi tiragraffi dove le palle di pelo si arrampicano e trovano rifugio nelle piccole casette.

gatti-sul-tiragraffiNella stanza non può mancare una finestra con un bell’albero davanti. Uno dei migliori passatempi dei gatti ospiti è guardare per ore gli uccelli da dietro la finestra.

gatti-guardano-dalla-finestraBetsey si prende cura dei gattini fin quando non  diventano dei gattini socievoli. A quel punto gli trova una famiglia.

gattino-sul-tappetoA volte capita che qualche gatto non riesca a socializzare, in quei casi Betsey si affida ad educatori più esperti di lei. E’ arrivata ad avere fino a ventiquattro gatti insieme.

gatto-guarda-videoPer gli amanti dei gatti deve essere un’esperienza interessante e bellissima. Immaginate una stanza della vostra casa adattata ai piccoli felini. Tanti cuccioli che la popolerebbero, al sicuro, al caldo e sfamati.

gattino-bisognoso-di-coccoloAmmiriamo persone come Betsey che trovano il coraggio di affrontare sfide nuove, non è cosa semplice aprire casa a ventiquattro randagi, prendersi cura di loro, sia per le cure, sia per sfamarli e soprattutto dedicargli il tempo necessario.

gatto-bisogno-cureFortunatamente la sensibilità umana nei confronti dei gatti è in aumento, ci sono tante persone, volontari e non, che si prendono cura di questi piccoli esseri viventi. E noi li vogliamo ringraziare tutti.

 

 

 

 

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
OffertaBestseller No. 1
lionto Tiragraffi Gatto Albero Tira Graffi Gioco Giocattolo Gatti, 112 cm (grigio chiaro)
  • Colore: grigio chiaro
  • Piastra di fondo: 40 x 40 cm, altezza: 112 cm, sovrastruttura: 67 x 55 x 112 cm
  • 1 tana: 30 cm di diametro x 30 cm di altezza, 3 plataformas
  • 1 corda da gioco, 1 palla da gioco, tessuto extra morbido
  • Pali con sisal del diametro di circa 8 cm, sisal resistente per la cura degli artigli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati