Veterinario offre il cibo a una gatta randagia e fa una scoperta dolcissima

Quest'uomo ha offerto del cibo ad una randagia e siccome non lo ha mangiato, l'ha seguita ed ha avuto una sorpresa

La storia di questo veterinario e di questa gatta randagia è davvero meravigliosa e commovente. L’uomo appena ha visto la micia ha deciso di aiutarla e subito dopo ha fatto una scoperta dolcissima che lo ha lasciato senza parole.

Tutto è iniziato quando l’uomo stava andando a lavoro. Dato che era una bella giornata e la sua clinica non era troppo lontano, ha deciso di andare a piedi. Mentre passeggiava, però ha incontrato una gatta randagia che ha attirato la sua attenzione!

gatta e gattino

Il veterinario non aveva del cibo, ma aveva un wurstel ed ha pensato fosse meglio di niente. Così dopo aver attirato la micia, gli ha offerto ciò che aveva. Quando la gatta ha preso da mangiare ha avuto una strana reazione che ha insospettito l’uomo.

La randagia, infatti, non ha mangiato il cibo ma lo ha solo portato via. Così il veterinario ha pensato bene di seguirla ed ha fatto una dolcissima scoperta. La micia non aveva toccato quel cibo, perché aveva qualcosa di più importante da fare prima di mangiare!

LEGGI ANCHE: Gatto curioso cerca di avvicinarsi ad un suo simile di soppiatto (VIDEO)

Lei, infatti, aveva un cucciolo e la prima cosa da fare era prendersi cura di lui. La gatta infatti, ha portato da lui il cibo appena ricevuto per farlo mangiare! L’uomo è rimasto davvero molto sorpreso da questo: la pelosetta aveva messo il piccolo al primo posto e non aveva mangiato per lui!

Il veterinario era commosso, ma allo stesso tempo sapeva che doveva fare qualcosa per aiutarli. Così, senza pensarci troppo, ha preso il gattino e mamma gatta e li ha portati in clinica. Dopo averli visitati non ha esitato a portarli a casa!

Ma non solo, lui ha anche trovato una famiglia per il micetto e alla fine, la gatta randagia è rimasta con lui. Ormai aveva rubato il suo cuore con quella dolcezza e non poteva lasciarla andare. Adottarla era l’unica cosa giusta da fare!

veterinario

Grazie a lui il gattino ha avuto una seconda possibilità e a mamma gatta non manca più nulla. Niente poteva andare meglio di così per loro. Hanno incontrato la persona giusta per poter essere finalmente felici per sempre!

LEGGI ANCHE: Nan: micetto color carota attende una nuova casa in cui vivere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati