Gatta allatta i cuccioli e commuove il web -VIDEO

Il video della gatta che allatta i cuccioli con abnegazione commuove gli utenti Istagram e raggiunge migliaia di visualizzazioni. Guadare per credere!

mamma gatta allatta i cuccioli con abnegazione

Il video della gatta che allatta i cuccioli è diventato virale su Instagram, dando vita a commenti di tutti i tipi. Un denominatore comune però c’è: i fan della micia sono stregati dall’amore che è in grado di donare ai propri piccoli.

Non sono pochi i gattini – sei – e la mamma non si tira di certo indietro. Loro hanno fame e lei è a disposizione, in tutta la sua altezza.

I commenti sui social

Buffet a pranzo“: è il commento più divertente a corredo del video della gatta che allatta i cuccioli. Gli utenti infatti sembrano amare alla follia questa nuova famiglia di amici a quattro zampe e le posizioni che adotta la micia per agevolare l’atto della pappa.

Il numero di visualizzazioni è da capogiro. Ad oggi sono più di 85 mila. E d’altra parte chi ha visto lo immagini sa perfettamente perché questo momento tra mamma e piccoli ha riscosso tanto successo.

Il video

View this post on Instagram

Обед с кайфом..😊 Ждем ваших комментариев👌 Ставь-👍❤️ пусть увидят другие! Откметь друга-@.. Follow me❗️👉 @zoo_pozitiv ———————————— #zoo_pozitiv #cats#мими котики #кошечки #котятки #кисульки #кисули #люблюкошку #люблюкота #люблюкошек #видеоскошками #видеоскотами #милыеживотные #смешныеживотные #веселыеживотные #забавныеживотные #прикольныеживотные #охужэтикошки #кошкитакиекошки #котытакиекоты #милаякошка

A post shared by 😽Забавные животные😺 (@zoo_pozitiv) on

Nel filmato si vede una micia che, allungando al massimo le zampe e strizzando gli occhi, lascia che i suoi gattini affamati mangino in assoluta libertà. Sono ‘famelici’ e non si staccano nemmeno un secondo, ma l’amore supera qualsiasi disagio: parola di mamma gatta.

La posa della gatta e dei cuccioli ha incuriosito un numero notevole di utenti. “Che felice, semplicemente adorabile”, recita un commento. “La povera mamma è già stanca di resistere, si è arresa”, un altro. E sono tutti dello stesso tenore.

Il momento dell’allattamento

A questo punto la domanda sorge spontanea, e la risposta può interessare chi ha un’amica a quattro zampe in dolce attesa: perché i gattini cercano il contatto in questo modo quasi morboso?

Una cosa è certa, quello dell’allattamento è uno dei momenti più intimi. Lo dimostra la mamma gatta che parla con i suoi cuccioli. Questa fase riesce ad accumunare anche specie diverse, come la gatta che adotta otto cuccioli di riccio. E voi che esperienze avete in merito? Sono altrettanto speciali?