Vigili e pronti allo scatto: queste 5 foto di gatti attentissimi e pronti a cacciare vi faranno sciogliere

Queste foto sono l’emblema della natura di cacciatore dei felini

Moltissime volte sarà capitato a quasi tutti i padroni di quattrozampe di cogliere il proprio gatto nel momento in cui stava fissando o catturando una preda. È un momento che di certo è emblema della natura dei felini: quella di cacciatori. Proprio per questo motivo, oggi vogliamo farvi vedere 5 foto di gatti pronti a cacciare che, siamo sicuri, vi piaceranno tantissimo. Pronti a vederle tutte? Continuate a scorrere!

Gatti in posa

Questa gatta sta davvero fissando intensamente una preda. Quale sarà? La prenderà? Non possiamo dirlo, di certo però possiamo affermare che questa gatta incarna il vero spirito del gatto cacciatore non credete?

Anche questo gatto guarda fisso in avanti e sembra davvero che stia fissando qualcosa o qualche preda. A differenza dell’altro gattino, però, questo sembra meno concentrato: forse sta ancora studiando la situazione.

Secondo quando dice questo post, queste due gattine stanno fissando una mosca o comunque qualche insetto. Si sa, gli insetti sono delle prede divertentissime per i nostri quattrozampe.

Questo gattino, forse alla ricerca di qualche preda, è finito nei guai. Sembra infatti che sia all’interno della vasca o della doccia. Questi sono luoghi che odiano i gatto, vista la presenza di acqua.

Questa foto ha colto il momento perfetto in cui un gattino ha messo in azione il suo piano. Insomma, è in procinto di attaccare la sua preda ed è davvero impegnatissimo.

E voi? I vostri gatti come si comportano quando vedono una possibile preda? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati