Vincent, il gattino che vale 110 mila dollari perché ritenuto “magico”

La storia di Vincent, il gattino che vale 110 mila dollari perché secondo la sua proprietaria è magico

Gatto che osserva

Oggi vogliamo raccontarti la storia di Vincent, il gattino che vale 100 mila dollari perché ritenuto magico dalla sua proprietaria.

Credete nella magia? Credete nei gatti con poteri magici? Allora oggi possiamo sicuramente attirare la vostra attenzione, anche perché vi stiamo per raccontare una delle storie che, magia o non magia, è tra le più virali del momento.

La proprietaria di I-Level Vincent (questo il vero nome del felino) sostiene che il suo amico a quattro zampe sia magico.

Gatto che osserva

La donna vive a Novosibirsk, in Russia ed è convinta che il suo felino sia magico. In particolare crede che Vincent possa esaudire tre desideri.

Tipo un genio della lampada, secondo la donna il gattino ha dei poteri magici in grado di esaudire tre desideri del suo proprietario.

Lei ad esempio è convinta che Vincent abbia esaudito i suoi tre sogni più grandi. Il primo sogno era riuscire a comprare un appartamento, il secondo comprare un altro appartamento e il terzo comprare una macchina.

Gatto che osserva

La donna aveva questi tre sogni ed è riuscita a farcela: oggi ha due appartamenti e una macchina.

Per lei non ci sono dubbi: è stato il suo amico a quattro zampe a permettere che i suoi sogni si avverassero.

Per questo ha deciso di “aiutare” anche gli altri a far sì che i loro sogni possano avverarsi. Come? Mettendo in vendita il gattino magico Vincent alla modica cifra di 110 mila dollari.

Gatto che osserva

Un prezzo tutto sommato onesto, se il nostro amico a quattro zampe fosse davvero in grado di fare ciò che dice.

Per il momento nessuno si è fatto avanti e il gattino non ha trovato una nuova famiglia. La donna ha comunque trovato il modo di sfruttarlo per guadagnare.

Ha infatti creato un vero e proprio business che per ora sembra funzionare. Pagando 20 euro le persone possono accarezzare il gatto e ricevere un po’ di fortuna!

Restando in tema, ecco il video del gattino che affronta il trucco di magia.