Vitello appena nato cerca di bere dalla coda del gatto

In una tenera clip postata su Viralhog un vitello commette un errore davvero simpatico

Chiunque abbia un figlio, oppure un cucciolo è abituato alle sue gaffe. Vi è mai capitato che il vostro cucciolo andasse a mordicchiare le scarpe o la sciarpa di uno sconosciuto? Beh, queste scene sono comuni quanto simpatiche, senza alcun dubbio. Vedere l’inesperienza di questi piccolini e allo stesso tempo la loro voglia di scoprire il mondo è davvero tenero. Oggi, parlando di cuccioli e di inesperienza, vi raccontiamo di un vitello che ha scambiato la coda di un gatto con le mammelle della sua mamma.

Il tutto è racchiuso in un tenero video presente sulla piattaforma Viralhog. In un video brevissimo ma altrettanto dolce, il vitello si avvicina al gatto e cerca di bere qualcosa dalla sua coda. Se aveste bisogno di tenerezza non vi resta che guardare il video.

Foto: YOUTUBE/VIRALHOG

All’inizio della clip c’è un bellissimo spazio verde. Proprio qui incontriamo i due protagonisti della nostra storia: il vitello e il suo amico gatto. Tutto ha inizio quando il vitello si avvicina al gatto e senza troppi indugi comincia a “bere” dalla sua coda.

Potremmo pensare che il gatto si allarmi e scappi via. Del resto, sarebbe una reazione normalissima. Questo gatto, però, non sembra affatto infastidito. Probabilmente sta aspettando che il vitello si renda conto da solo che dalla coda non può uscire latte. Il vitello, nato da pochissimo, ha fatto un semplice errore di valutazione, ma assolutamente in buona fede!

Leggi anche: Cortona, famiglia in ansia a seguito dello smarrimento della gatta Celeste, non si era mai allontanata prima

Di sicuro il vitello non avrà trovato latte, ma ha trovato molto di più: un nuovo amico. Probabilmente questi due animali tanto diversi quanto compatibili, continueranno a coltivare la loro amicizia nella loro fattoria a Penhold, in Canada.

Foto: YOUTUBE/VIRALHOG

Siamo sicuri che questa storia vi avrà strappato un sorriso. Speriamo, però che il vitello non faccia più confusione. Quel gatto è stato, infatti, fin troppo paziente con il piccolino!

Leggi anche: Gattino dolce si distingue dai suoi fratellini

Articoli correlati