Vivevano in una casa abbandonata: questi gattini sono stati salvati da un posto horror

Dei gattini abbandonati rischiavano la vita in un posto sperduto

È sempre più comune sul web imbattersi in racconti dove i gatti sono i protagonisti. Nella maggior parte dei casi diventano virali grazie alle loro incredibili imprese. Hanno un fisico davvero slanciato che gli permette di compiere grandi salti anche dalle altezze più elevate. Sono molto agili, infatti spesso li vediamo svolgere azioni fuori dal comune. Non sempre però sono i protagonisti di racconti simpatici. Può capitare spesso di venire a conoscenza di storie tristi. Racconti nei quali vengono maltrattati e nella peggiore delle ipotesi, abbandonati dai loro vecchi proprietari. È proprio questo il caso, vivevano in una casa abbandonata: questi gattini sono stati salvati da un posto horror.

gatti randagi

Questa storia incredibile dimostra che grazie all’impegno di persone volenterose, anche gli animali più in difficoltà possono essere salvati. Dei volontari davvero incredibili hanno ricevuto una chiamata da una donna molto preoccupata. Aveva paura che dei gatti potessero farsi del male dato che stavano vivendo in una casa abbandonata. A tal proposito il personale del rifugio si è recato subito sul luogo per verificare le condizioni di salute degli animali. Tutto ciò è accaduto di sera in Pennsylvania.

gatti vengono salvati

Appena i volontari si sono recati fuori dalla casa, non hanno notato alcun cartello che gli vietasse l’accesso. Entrare però non era semplice. Hanno dovuto scavalcare un cancello prima di poter accedere al giardino. Mentre si facevano strada attraverso la flora incolta, hanno notato in lontananza degli splendidi gattini. Per loro era davvero difficile raggiungerli dato che le erbacce erano molto alte. Grazie alla loro determinazione però sono riusciti nell’impresa. Hanno tolto i gatti da un grande pericolo e successivamente li hanno portati nel rifugio.

Gli animali per fortuna stavano bene. Avevano solo bisogno di mangiare un pò e di fare un bagno caldo. Speriamo che una famiglia volenterosa li adotti per prendersene cura nel migliore dei modi.

Articoli correlati