Voleva adottare un solo gatto, ma poi si trova “costretta” a fare spazio anche alla sua amica

Questa donna voleva adottare un solo gatto, ma ha dovuto fare per forza spazio anche alla sua amica

Questa donna voleva adottare un solo gatto, ma si è trovata costretta a dover fare spazio anche alla sua amica. Non ha avuto molta scelta, non poteva fare altrimenti. Ma se tornasse indietro rifarebbe tutto da capo.

Tutto è iniziato quando Michelle ha perso il suo amato micio Hank. Per lei è stato un dolore enorme, ma ha deciso di aprire il suo cuore ad un altro gatto. Così è andata al rifugio locale per cercare il suo nuovo migliore amico.

gatto e amica adottati insieme

La donna è andata all’Exploits Valley Spca ed è proprio qui che ha incontrato Tippy, un gatto molto sfortunata. Il micio è arrivato al rifugio in pessime condizioni di salute: aveva un’infezione agli occhi, ferite sui polpastrelli e delle dita rotte.

Michelle si è subito interessata a Tippy e ha capito immediatamente che era il gatto perfetto per lei. Mentre lo osservava però, ha notato che il quattro zampe aveva sempre intorno una gatta di nome Chatter.

Quest’ultima è arrivata all’Exploits Valley Spca dopo un lungo soggiorno in un altro rifugio. Chatter era in cerca di una famiglia da circa un anno. E quando ha conosciuto Tippy è tornata un po’ a sorridere.

I due gatti sono diventati amici all’istante. I volontari si sono accorti che tra di loro c’era un rapporto molto speciale. In pochissimo temo Tippy e Chatter sono diventati inseparabili. Michelle ha notato subito questa amicizia.

La donna voleva adottare solo un gatto e la scelta è caduta su Tippy, ma vedendo il legame che aveva con la sua amica, ha capito che non poteva proprio separarli. I due pelosetti sembrano nati per stare insieme!

gatto con amica

Michelle a quel punto ha deciso di adottarli entrambe e ha fatto la scelta migliore di sempre. Tippy e Chatter in casa sono ancora più inseparabili di prima. Fanno tutto insieme: mangiano, dormono, giocano e combinano anche qualche guaio. Insomma, la donna voleva adottare un gatto soltanto, ma è stata costretta a fare spazio anche alla sua amica!

Articoli correlati