Volevano adottare solo un gattino, ma quando li hanno visti insieme non sono riusciti proprio a trattenersi

Ashley è una donna dal cuore d'oro che adotta gattini malati e con bisogni speciali. Ora tutti fanno parte della sua grande famiglia

Dopo essere stato scoperto a piangere sotto il motore di un veicolo, un adorabile gattino bianco e nero è stato donato ad Ashley Kelley, una volontaria per l’affidamento con Wrenn Rescues. Odahviing, il gattino, è nato con un labbro leporino bilaterale e ha avuto bisogno di alimentazione tramite sonda per le prime due settimane dopo essere stato salvato.

gattini malati

Il gattino si è ripreso rapidamente, e appena è riuscito a nutrirsi si è subito sentito il micio più fortunato del mondo, ed era inarrestabile. Ashley ha accolto anche Attis, un gattino con bisogni speciali, poche settimane dopo. Attis soffre di ipoplasia cerebellare, che lo fa un po’ traballare. Inoltre è cieco, ma non si lascia fermare da nulla e sa muoversi per casa in modo sorprendente utilizzando gli altri sensi a sua disposizione.

Ashley ha raccontato: “Traccia tutto in modo impressionante ascoltando e avvertendo le vibrazioni usando i suoi baffi. Se non sapessi che è cieco, non lo sapresti facilmente. Si muove sorprendentemente bene, correndo e saltando con tutta la precisione di qualsiasi gattino della sua età”. Quando questo gattino coraggioso era pronto a incontrare Odahviing, i due felini hanno iniziato subito ad andare d’accordo come fratelli. Questi gattini condividevano una notevole affinità e trascorrevano tutto il tempo insieme, nonostante provenissero da mamme diverse.

gattini malati

Il piccolo Attis si è rannicchiato accanto al suo più caro compagno e ha iniziato a fare dolcemente le fusa per addormentarsi. La presenza del suo nuovo fratello lo ha reso più sicuro di sé e la sua cecità non ha avuto alcun effetto su di lui e sul loro rapporto. Poco dopo, un’affascinante gattina di nome Matilda Beans si è unita alla banda. È capitata nelle mani di Ashley per essere curata in terapia intensiva e la donna non è più riuscita a separarsene. Adesso questi micetti con bisogni speciali sono una grande famiglia e Ashley è la loro mamma. Non potrebbero essere più felici di così.

Articoli correlati