Wendy e Peter, i fratellini nati in due giorni diversi

Questi due meravigliosi gattini sono nati in due giorni differenti, ma dopo la nascita non si sono più separati

La storia di questi due gattini che si chiamano Wendy e Peter è davvero meravigliosa, anche se non è iniziata nel migliore dei modi. I due fratellini, infatti, sono nati in due giorni differenti, ma quando si sono incontrati non si sono più separati.

Tutto è iniziato quando al rifugio è arrivata una mamma gatta randagia. Aveva il suo piccolo con se, ma era evidente che avesse bisogno di aiuto. Non era in buone condizioni di salute e faceva fatica anche a stare in piedi sulle sue zampe.

Così i volontari e i veterinari, hanno preso il piccolo gattino e hanno iniziato a visitare la povera mamma gatta. Quando hanno capito cosa aveva, sono rimasti tutti senza parole. Era arrivata al rifugio giusto in tempo, lì fuori sarebbe morta.

A quanto pare la micia non aveva partorito tutti i suoi cuccioli. Aveva avuto un problema durante il parto e aveva ancora due gattini dentro la sua pancia. Aveva bisogno di un intervento chirurgico di urgenza, o non ce l’avrebbe fatta.

LEGGI ANCHE: Clacson: micio dalle mille sfaccettature cerca una nuova mamma umana

Ecco che i veterinari si sono messi a lavoro e dopo qualche ora in sala operatoria, la micia è uscita sana e salva. Purtroppo però, uno dei suoi gattini non è sopravvissuto. Solo uno è riuscito a farcela, i medici non hanno potuto fare nulla di più.

I volontari hanno chiamato i due gattini Wendy e Peter e anche se sono nati in due giorni diversi, sono pur sempre fratelli e si comportano da tali. Non si separano mai, nemmeno per un secondo. Sono sempre l’uno accanto all’altra.

Wendy prima di riunirsi con Peter stava facendo fatica a mangiare, ma quando ha ritrovato il suo fratellino, il suo appetito è migliorato e anche la sua vitalità. Mamma gatta non è riuscita ad accudirli, doveva prima guarire dalla sua operazione.

Anche se non hanno avuto una figura materna, Wendy e Peter sono cresciuti forti e sani. Dopo tutte le difficoltà che hanno dovuto affrontare, i due fratellini sono felici di aver trovato il comfort di una casa adottiva.

Quando avranno raggiunto l’età giusta troveranno una famiglia per sempre. L’adozione però, sarà di coppia perché questi fratellini non possono essere divisi. Wendy e Peter hanno imparato ad essere mici grazie alla loro vicinanza e adesso meritano di passare tutta la vita insieme. Per loro niente poteva andare meglio di così, anche mamma gatta ha trovato i suoi umani. Tutti hanno avuto il lieto fine che meritavano!

LEGGI ANCHE: Trixy e Bella, il cane e il gatto atipici (VIDEO)

OffertaBestseller No. 1
BYGD Coprisedile per Cani, Coprisedile Trasportabile Pieghevole Seggiolino Auto Posteriore Universale Sedile dell'Auto Indietro Animali Domestici
  • 【Facilmente】Nuovi tappeti anti-gas per gli animali domestici, dotati di doppi vetri, possono essere utilizzati per i sedili anteriori e posteriori. E’ molto comodo. Ha una tasca lampo che ha delle piccole cose.
  • 【Progettazione Accurata】Aste di rinforzo migliorate, strisce di rinforzo migliorate, pannelli di 3 pannelli anteriori e posteriori, che non possono sbriciolarsi su entrambi i lati.
  • 【Dimensione】Le dimensioni del nostro prodotto è 15,75 x 11,81 x 9,84 pollici. Possono essere utilizzati anche gli animali domestici di piccole e medie dimensioni. Le cinture di sicurezza su entrambi i lati legano i sedili e i panieri per rendere più sicuri i viaggi degli animali domestici.
  • 【Robustezza e Durezze】Prodotto con l’ausilio di un tessuto di oxford, resistente all’acqua, con accessori di ferramenta di alta qualità e con forti strisce resistenti alla rugosità.
  • 【I Nostri Servizi】In quanto venditori responsabili, offriamo ai nostri clienti una gamma completa di garanzie di qualità e, ogni volta che avete un problema, potete contattarci e offrirvi una soluzione soddisfacente. Se desidera rivolgere una domanda, la preghiamo di mettersi in contatto con noi e di fornirle una risposta entro 24 ore.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati